# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Deserto Erba e Weeds

Un prato verde fiorente o colorato mazzo erba non è quello che uno si aspetta di vedere in un paesaggio desertico . Queste aree di colore forniscono un effetto di raffreddamento su ciò che è altrimenti un ambiente arido asciutto . Le graminacee non nativi sono invasivi e possono soffocare le piante autoctone. Conoscere le erbe resistenti alla siccità per piantare e imparare il controllo delle infestanti invasive , può salvare il giardiniere a tempo e fatica. Buffalo Grass

erba Buffalo è un erba originaria del Nord America . Questa stagione calda erba si diffonde dai corridori . Si richiede sole e sopravvive circa dodici centimetri di pioggia naturale all'anno . Durante i mesi caldi , è grigio-verde a colori. Dopo un paio di gelate , va in letargo ed è tan fino a primavera . Buffalo erba cresce in terreni sabbiosi , rocciosi o calcare . Falciare questa erba due volte l'anno è sufficiente. E ' libera da malattia con pochi problemi di insetti .
Blu Grama Grass

Blu grama erba è un'altra erba nativo trovato durante le Grandi Pianure americane piantate frequentemente con bufala erba. Spesso usato come pianta decorativa , poiché blue grama erba manca di corridori , che crescerà fino a venti centimetri di altezza . Quando i fiori , i fiori sembrano mezzaluna . Dopo la fioritura , lascia una testa di seme che soffia dolcemente nel vento. Blue grama erba è estremamente siccità e tollerante freddo e prospera in varie altezze . Usarlo come un prato ornamentale o come un attraente tappeto erboso che non ha bisogno di falciatura .

Desert Erbe Considerato come Weeds

Un certo numero di erbe del deserto appaiono attraente , ma sono visti come erbacce invasive , invece . Questo è perché si affollano su piante autoctone e producono migliaia di semi all'anno . I semi di queste specie invasive possono rimanere dormienti per un massimo di dieci anni. Queste le graminacee non nativi provengono da climi comparabili in Europa e in Asia . Alcuni esempi sono deserto ginestra , buffelgrass , erba imbroglione, medusahead e bromegrass rosso .
Weed Prevenzione

E ' sempre preferibile evitare le erbacce di invadere erbe del deserto . Applicare uno strato di ghiaia o roccia pacciamatura dopo la semina del campione o mazzo erba. Questo pacciame bloccherà una notevole quantità di luce solare necessaria per la crescita di erbacce . L'applicazione di un erbicida di pre -emergenza per un prato deserto, due volte l'anno aiuta anche . Applicare una volta in autunno per evitare che le erbacce invernali e una volta in primavera per scoraggiare erbacce estivi.
Weed rimozione

Se le erbacce hanno appena iniziato a crescere , la rimozione manuale è possibile . Se non ci sono molte erbacce , , tagliare o zappare le erbacce emergenti tirate a mano può essere efficace . Altrimenti , utilizzando un erbicida post-emergenza è un'alternativa . Questi erbicidi lavorano con pacciamatura ed erbicidi pre-emergenza , fornendo un modo per uccidere le erbacce senza disturbare la pacciamatura o la superficie del suolo . Inoltre riducono la produzione di sementi infestanti e quindi diminuire il lavoro futuro del padrone di casa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.