# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Weeds & Erba Killer

Due diversi tipi di erbicidi sono utilizzati per controllare le erbacce ed erba : pre - emergente e post - emergente . Pre- emergente erbicida impedisce semi di piante infestanti di germinare , mentre la post- emergente erbicida uccide erbacce esistenti. I giardinieri che utilizzano post- emergente erbicida devono scegliere tra erbicidi selettivi e non selettivi . Entrambi gli erbicidi sono utilizzati in tutto il periodo della crescita di uccidere a foglia larga e le erbacce erbose . Erbicidi selettivi

erbicidi selettivi uccidono le erbacce senza danneggiare tappeti erbosi , secondo l'Università di Rhode Island. Questi erbicidi sono formulati chimicamente per uccidere le erbacce non strettamente legati alla tappeti erbosi . Ad esempio , spruzzando una foglia larga erbicida selettivo nei pressi di fiori ornamentali può uccidere quei fiori , ma non danneggiare l'erba . Giardinieri irrorazione loro prati con quantità eccessive di danno selettivo erbicida causa prato. Utilizzare la giusta quantità e al momento giusto . Tipi di erbicida selettivo costituiti da principi attivi come mecoprop , 2,4- D plus e dicamba .
Utilizzo selettivo erbicida

Il momento migliore per uccidere le erbacce a foglia larga perenni con erbicida selettivo è tra i 15 Agosto-15 ottobre e il 1 Maggio-1 Giugno , secondo l'Università del Minnesota . I giardinieri dovrebbero mirare infestanti annuali , perenni e biennali di latifoglie con spray erbicida selettivo . Si può dire la differenza tra una pianta infestante a foglia larga e la tua erba dal modo infestanti a foglia larga sono più colorati e erba ha le punte triangolari. Ripetere le applicazioni di erbicidi selettivi ogni 20 a 30 giorni , secondo l'Università del Minnesota .

Non selettivi Diserbanti

erbicidi selettivi uccidono qualsiasi cosa , compresi tappeti erbosi . Questo tipo erbicida viene utilizzato durante lavori di ristrutturazione prato , in zone dove l'erba non cresce e spot- trattare zone erbose permanenti . Scegli erbicidi non selettivi con principi attivi come diquat , glufosinato e il glifosato , secondo l'Università di Rhode Island. Poiché questi diserbanti uccidono qualsiasi tipo di vegetazione , fare attenzione quando si spruzza il cortile o intorno alle piante ornamentali.
Uso non selettiva erbicidi

Attendere per una finestra di 48 ore di asciutto meteo prima di applicare questi spray . Per trattare infestanti erbacee perenni , bagnare il fogliame prima di applicare lo spray , in modo che i bastoni spray e dos non scappano nella vostra erba . Spray infestanti a foglia larga quando sono asciutti . Posa un pezzo di plastica intorno a queste erbacce impedisce lo spray di contattare vicina erba. Controllare le erbe infestanti in crescita sopra l'erba spruzzando erbicida non selettivo su uno straccio . Avvolgere il panno attorno un rastrello e dipingere il diserbante sul loro fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.