erbicidi pre-emergente impediscono semi di germogliare . Essi controllano diversi tipi di erbe infestanti , ma sono efficaci solo per circa 60 giorni . Per un controllo efficace delle infestanti , applicare la prima applicazione del pre- emergente presto , prima che germogliano i semi di erbacce , in inverno o all'inizio della primavera a seconda del clima . Applicare la seconda circa 60 giorni più tardi . Potrebbe essere necessario una terza applicazione in zone con stagioni di crescita prolungate . Attivare l'erbicida entro 24 ore irrigando con 1/4 a 1 /2 pollice di acqua .
Post Emergent Weed controllo
Dividere l'applicazione consigliata di emergente erbicida di post e la sua applicazione quando le erbacce sono giovani e teneri porta a un controllo più efficace . Applicare la prima dose presto nella stagione di crescita delle erbacce . Erbacce aggiuntivi possono germogliare entro 7 a 14 giorni dalla prima applicazione e può essere controllato da una seconda applicazione quando appare una nuova crescita . Controllo completo è importante per ridurre i semi di piante infestanti nel terreno . Ciò richiede a volte una terza domanda .
Meno erbicida Danni
Poiché gli erbicidi sono veleni vegetali , che possono danneggiare le piante desiderabili . Utilizzando meno erbicida provoca meno danni alle piante desiderabili e avranno tempo per recuperare prima che la seconda applicazione di una domanda di divisione. La tempistica è importante per il controllo delle infestanti efficace senza danneggiare piante da giardino . Leggere sempre attentamente l'etichetta . Assicurarsi che l'erbicida è sicuro per le piante desiderabili e ucciderà le erbacce che sono presenti .
Effetti ambientali
Con le applicazioni per parti separate , la quantità totale di erbicida necessaria può essere inferiore alla quantità applicata in una singola applicazione . Meno erbicida significa meno possibilità di danni ambientali . Tuttavia , dose inferiore , applicazioni parziali della stessa erbicida può contribuire allo sviluppo di erbe infestanti resistenti agli erbicidi . Evitare di sviluppare resistenza agli erbicidi utilizzando diserbanti solo quando necessario , cambiando erbicidi ogni anno , utilizzando una miscela di erbicidi con diverse modalità di azione , utilizzando il controllo meccanico o coltivare , laddove possibile , le colture a rotazione , monitoraggio infestanti e controllo rapidamente , e attrezzature per la pulizia dopo la lavorazione del terreno o diserbo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005803.html