# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come sbarazzarsi di Wild Grass in Bermuda Sod

Bermudagrass ( . Cynodon spp ) è una scelta popolare per i prati nel sud degli Stati Uniti . E ' inverno-resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 e prospera in una vasta gamma di tipi di suolo , compreso il terreno salato o secco . Perché le sue radici sono profonde , ed è naturalmente resistente al calore , gramigna è un'opzione per il controllo dell'erosione in zone con estati calde . Purtroppo , erbacce come erbe selvatiche possono rovinare l' aspetto di un prato . Per fortuna , non sono così difficili da eliminare dal zolle . Cose che ti serviranno
tagliaerbe
sarchiatura strumento o cazzuola
post -emergenza erbicida (opzionale )
pre -emergenza erbicida (opzionale )
Giardino tubo

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il prato con un tosaerba , mantenendo tutte le erbe del prato 3/4 per 1 1/2 centimetri di altezza in ogni momento le erbe crescono attivamente . L'altezza breve limita le risorse disponibili per invasivo , erba selvatica , che riduce le sue possibilità di stabilimento nel percorso .
2

Rimuovere erba selvatica dal prato a mano , utilizzando uno strumento di sarchiatura o cazzuola , ottenendo liberarsene prima che abbia la possibilità di andare a seme. Erbe annuali rispondono prontamente a questo trattamento , mentre le varietà permanenti possono essere più difficili da sradicare .
3

Spruzzare l' erba selvatica con un erbicida di post -emergenza , se necessario. Determinare il tipo di erba erboso , e utilizzare un erbicida di post -emergenza appropriata per quel tipo di erbaccia e sicuro per gramigna , come ad esempio un erbicida contenente monosodico methanearsonate ( MSMA ) o methanearsonate acido di calcio ( CMA ) . Spray l'erbicida solo quando la temperatura dell'aria esterna è di 65 a 85 gradi Fahrenheit , il prato è irrigato correttamente , la pioggia non è previsto per 24 ore e senza vento è presente. Ripetere l'applicazione di erbicidi di post -emergenza per l'erba selvatica , se necessario , ogni 10-14 giorni.
4

Applicare un erbicida di pre -emergenza , se necessario, per un migliore controllo erba selvatica , utilizzando una formulazione per il selvaggio specifico tipo di erba erbaccia ma sicuro per gramigna , come formulazioni contenenti benefin o oryzalin . Applicare l'erbicida di pre -emergenza in primavera , quando la temperatura dell'aria colpisce 65 a 70 gradi Fahrenheit quattro giorni di fila . Irrigare l'area trattata con 1/2 pollice di acqua subito dopo l'applicazione di erbicidi pre -emergenza .
5

mantenere il vostro prato gramigna sano con irrigazione regolare e corretta di taglio , mantenendo l'erba 3 /4 a 1 1/2 cm di altezza da taglio è 1-3 volte alla settimana . La maggior parte delle infestanti , compresa la comparsa di erba selvatica , sono segni di un prato malsano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.