# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come sbarazzarsi delle piante perenni

A erbaccia è un qualsiasi pianta che cresce nel posto sbagliato , quindi se perenni sono ornamentali o selvatici , i metodi di controllo sono le stesse . Le piante perenni crescono per tre anni o più , e spesso mettono radici profonde o diffondono lateralmente attraverso specializzate steli . Rimozione piante tutti parti intatte è essenziale per il controllo , ma questo è difficile con grande o perenni profonde . Invece, è possibile uccidere le piante più indesiderati coprendoli con tessuto - luce esclusione per sei mesi . Spruzzare con un erbicida sistemico , che uccide le radici delle piante , è una alternativa più veloce per i giardinieri che non mente usando i prodotti chimici . Cose che ti serviranno
Cazzuola
Hoe
Paesaggio stoffa o di plastica nera
Stones
sistemico erbicida
Mostra Altre istruzioni
1

Dig di piccole erbacce perenni con una spatola , avendo cura di rimuovere l'intero sistema della radice e corridori o germogli che crescono dalla base della pianta .
2

Tagliare le perenni off alle loro radici con una zappa . Rimuovere tutti fogliame delle piante, e quindi coprire la terra con tessuto del paesaggio o di plastica nera . Pesare il materiale verso il basso con pietre o seppellire i bordi sotto terreno per tenerlo in luogo nelle giornate di vento . Lasciare la lamiera in posto per una stagione di crescita e tagliare eventuali germogli che emergono da sotto di esso . Rimuovere la lamiera in inverno .
3

schiacciare o tagliare il fogliame perenne prima di spruzzare tutte le parti della pianta con un erbicida sistemico pronto per l' utilizzo , ad esempio 2 per cento glifosato , fino a completamente bagnato . Rimuovere il fogliame morto dopo due o tre settimane , dopo aver visto che il diserbante ha preso effetto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.