# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come sbarazzarsi di Texas selvaggi Prugne

( . Prunus spp ) Diversi prugne selvatiche crescono spontaneamente in Texas . Di loro , prugne Chickasaw ( Prunus angustifolia ) , resistente al Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 , crescono come piccoli alberi o arbusti . I loro frutti sono grandi per gelatine e marmellate , ma sono velenose per il bestiame e talvolta possono crescere fuori controllo . Qualunque sia il tipo di pruno selvatico e il motivo per sradicarla , scavando l'intero apparato radicale sarà probabilmente una sfida . Se si incorporano l'uso di un erbicida , però , sarai presto liberarsi della indesiderato Texas selvaggio prugna nel vostro paesaggio . Cose che ti serviranno
potatura o loppers
Saw
Pennello
erbicidi etichettato per l'applicazione ceppo
Mattock
Spade
Mostra Altre istruzioni

1

tagliare una prugna selvatica alla principale gambi o tronchi con un paio di forbici o loppers . Quindi utilizzare una sega per tagliare il legno più spesso entro 4-6 centimetri di terra.
2

dipingere un erbicida pronto per l'uso marcato per l'applicazione ceppo , come quella con l'ingrediente attivo imazapyr , direttamente sul legno appena tagliato . È necessario farlo entro cinque minuti di tagliare i ceppi o l'erbicida non sarà efficace . Utilizzare un pennello usa e getta che si può facilmente eliminare dopo l'uso.
3

Tagliare i nuovi germogli che si formano nel corso del prossimo mese o due , usando forbici . Poi ripassare i monconi di una metà a 1 pollice . Immediatamente vernice su un'applicazione di erbicida . Ripetere questa procedura, se necessario fino a quando le prugne selvatiche resprout più.
4

Utilizzare una sega e tagliare i morti selvaggio prugna a filo del terreno . Utilizzare una zappa e vanga per scavare fuori tanto del moncone possibile. Perché la pianta è morta , lasciando le sue radici dietro è OK .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.