# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come sbarazzarsi di cipolle & Aglio nel Yard

cipolla selvatica ( Allium canadense ) e aglio selvatico ( Allium vineale ) sono due bulbi perenni che - a seconda della specie - crescere nella Dipartimento di zone di rusticità della pianta dell'Agricoltura degli Stati Uniti 3 a 10 cipolla selvatica e aglio selvatico avere. , foglie a lama ceroso sottili . Lame cipolla selvatica sono solidi e piatta , mentre le lame aglio selvatico sono cave e rotondo . Queste erbacce fastidiosi rubano acqua e nutrienti dalle piante desiderabili e possono rapidamente diffondersi in tutto il cortile. Come liberarsi di queste piante indesiderate può essere un compito lungo e difficile, che richiede determinazione , ma può essere fatto . Cose che ti serviranno
Giardino cazzuola
sacco spazzatura
tagliaerbe
cartone
erbicida contenente 2,4 D , il glifosato , imazaquin o dicamba
Giardino spruzzatore
guanti di gomma resistenti ai prodotti chimici occhiali di sicurezza


Mostra Altre istruzioni
rimozione manuale
1

Tenere la spatola giardino in un angolo verticale con il bordo della spatola contro il terreno a pochi centimetri dal l'impianto indesiderato . Spingere il bordo della spatola circa sei centimetri nel terreno mentre si tira la maniglia verso di sé . Questo costringerà il suolo e la parte di sotto -terra della pianta e dal terreno .
2

Collocare le piante indesiderate , le loro radici e bulbi in un sacco della spazzatura . Evitare di compostaggio o gettare le cipolle e l'aglio in quanto ciò potrebbe portare ad una crescita futura .
3

Controllare l'area dove è stato rimosso le cipolle e l'aglio regolarmente per una nuova crescita . Lampadine perse possono germogliare settimane dopo aver rimosso le piante e possono rimanere dormienti nel terreno per diversi anni .
4

Rimuovere qualsiasi nuova crescita subito con una spatola giardino e smaltirlo in un sacchetto di immondizia .
rimozione chimica
5

Utilizzare un tosaerba per tagliare le cipolle e l'aglio più vicino al livello del suolo come possibile.
6

Tenere un pezzo di cartone dietro le cipolle tagliate e l'aglio per proteggere le piante vicine dal diserbante durante l'applicazione della sostanza chimica .
7

Spruzzare le piante tagliate immediatamente con un erbicida contenente 2,4 D , il glifosato , imazaquin o dicamba . Erbicidi pronti per l' uso non richiedono la miscelazione con acqua , mentre erbicidi concentrati devono essere diluiti con acqua prima dell'uso . Ad esempio , mescolare 1 grammo di diserbante concentrato con 1 litro di acqua in uno spruzzatore palmare .
8

attendere due settimane prima di tagliare l'area , e controllare la zona regolarmente per una nuova crescita . Mow eventuali nuovi germogli e trattare immediatamente con erbicida .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.