# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Il problema del indiscriminato uso di Weed Killers

Un problema con l' uso indiscriminato di diserbanti è che possono uccidere altri impianti oltre a quelli che si desidera eliminare . Erbicidi tossici lavare in torrenti e fiumi , contaminando l' approvvigionamento idrico e le colture potenzialmente dannosi coltivate più a valle . Diserbanti possono essere tossici per i bambini , animali domestici o animali selvatici e uccelli che possono ingerire la sostanza chimica da mangiare o masticare sulle piante a cui sono stati applicati . Residuo chimico può rimanere nelle piante e del suolo per anni , e il residuo potrebbe essere collegato a tumori e altre malattie gravi . Alternative a erbicidi sono mano - tirando piccole quantità di erbacce , lasciando alcune erbacce di crescere e anche mangiare le erbacce si sa di essere al sicuro , come tarassaco e amaranto . Vasta applicazione

malerbe a foglia larga , come il 2,4- D bersaglio una gamma di piante con foglie larghe , che comprende le erbacce insieme a molte verdure desiderabili , erbe e fiori . Spruzzare può essere il modo più rapido per applicare diserbanti , ma la nebbia coprirà tutto sul suo cammino . Irrorazione Roadside di erbacce può anche uccidere gli alberi adiacenti , arbusti e tutte le piante dei contatti chimici . Spruzzare nelle giornate di vento è particolarmente pericoloso perché il diserbante andrà alla deriva in una gamma molto più grande del previsto.

Rifornimento idrico

sostanze chimiche che vengono applicate alle piante eventualmente scarico in fognatura o acque di falda , finendo nel rifornimento idrico . Atrazina , che è tra i diserbanti più utilizzati in agricoltura commerciale, è stato dimostrato in uno studio del 2002 presso la University of California a Berkeley , pubblicato dalle " Proceedings of National Academy of Sciences ", a causare l'ermafroditismo in girini di sesso maschile . I suoi effetti sui mammiferi sono allo studio , ma l'atrazina è stato vietato in Svizzera dal 2001 .

Effetti sulla salute

I bambini amano raccogliere tarassaco e altre infestanti comuni , giocando con loro e spesso li mette in bocca . Gli animali domestici possono masticare o mangiare le piante che sono stati spruzzati con erbicidi , come erba o di erba gatta . Cani e gatti anche pulire le zampe da loro leccare e così sarà ingerire sostanze chimiche che sono state applicate alle piante che camminano su . Mammiferi selvatici, uccelli e insetti possono anche sfogliare o cibarsi di piante che sono stati spruzzati . A seconda della concentrazione di erbicida , ingestione di erbicidi tossici può essere letale o causare gravi malattie di animali e persone . Uno studio del 1997 da ricercatori della University of North Carolina , Chapel Hill , pubblicato nel " Journal of Epidemiology " famiglie di agricoltori studiate in Ontario , Canada . Lo studio ha trovato un aumento del rischio di aborto spontaneo a seguito di esposizione al glifosato, atrazina , organofosfati e altri erbicidi cantiere . " Occupational and Environmental Medicine " pubblicato uno studio nel 2003 che collega maggiore incidenza di linfoma non- Hodgkin nelle aziende agricole per l'esposizione al erbicidi atrazina , il glifosato e clorato di sodio , così come diversi pesticidi .
erbicida Residue

Clopiralid è un erbicida che viene utilizzato in pascoli . Residuo di tale erbicida può essere trovato in paglia che viene utilizzato per pacciamatura in giardino , così come concime che viene aggiunto come ammendante . Anche in piccole quantità , residui clopiralid da paglia o letame può uccidere fagioli, lattuga , pomodori, patate , peperoni e melanzane . Gli studi sugli effetti a lungo termine sugli esseri umani da erbicidi come clopiralid possono essere inconcludente , ma molte persone scelgono di coltivare e mangiare cibo che non è stato coltivato con diserbanti o altre sostanze chimiche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.