Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
acqua il terreno erbacce per inumidire i primi pochi centimetri di terreno se è asciutto . Terreno umido è molto più facile scavare più asciutto , il terreno duro .
2
Indossare un paio di guanti da giardinaggio . Alcune erbacce trasudano una linfa irritante quando sono disturbati .
3
Inserire una spatola ( utilizzare una paletta per rimuovere le erbacce più grandi ) nel terreno alla base del suo manico , distanti 3 pollici dalla base della pianta infestante.
4
spingere la maniglia della spatola verso il terreno in direzione opposta l'erba per spingere la lama e spingere l'erba dal terreno .
5
Afferrare l'erba alla base e sollevarlo dalla sporcizia .
6
allargare il foro di pochi centimetri su ogni lato e rimuovere tutti i grandi pezzi di radice che si vede . Alcune infestanti perenni producono rizomi , strutture simili a radici capaci di crescere del tutto nuovi impianti da pezzi di radice piccoli come 2 centimetri di lunghezza . Mantenere allargando il buco fino a quando tutti i grandi pezzi di radice infestanti sono andati.
7
Buttare via le erbacce . Non lasciarli nella zona. Essi possono ri -root o far cadere lo sviluppo di sementi e ristabilire una colonia erbaccia .
8
Monitorare l'area per le prossime due stagioni di crescita . Pezzi di radice trascurato o seme nel terreno può ancora germogliare. Tirare le erbacce emergenti , non appena li posto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048877.html