Perché discoteca rigenera in diversi modi , il compito di rimuovere accuratamente edera richiede attenzione meticolosa . Nuove piante possono crescere da piccola foglia , stelo o frammenti di radici , e le radici sono difficili da rimuovere completamente . Le piante si propagano anche da semi mangiati ed escreti dagli uccelli e altri animali selvatici , che può portare a una nuova crescita delle piante in luoghi inaspettati . La crescita e l'adattabilità aggressiva risultato di edera inglese nella sua classificazione come una pianta invasiva in 18 stati degli Stati Uniti e il District of Columbia a partire dal 2009 .
Rimozione manuale di Vines
causa tirando giù viti edera stabiliti richiede una notevole capacità di resistenza e può danneggiare le superfici a cui le si aggrappa edera , il taglio distanziati è il modo più efficace per rimuovere grandi quantità di edera . Vite leva deriva dalla superficie con un cacciavite , pinze o leva -bar ad una comoda altezza di lavoro , di solito 2-3 metri da terra , o tra ginocchio e all'altezza della vita . Continuare a fare leva prima di aver allentato una lunghezza di 2 metri di fusto a circa all'altezza del petto . Tagliare completamente attraverso il fusto con secaturs , loppers o una sega , a seconda del diametro del fusto . Scartando il segmento taglio in un sacchetto di spazzatura impedisce di resprouting in un cumulo di compost o giardino . Senza nutrimento dalle radici , viti sopra la sezione di taglio appassiscono e muoiono , e il vento soffia via le foglie morte e viti eventualmente morti . Questo processo di rimozione manuale delle viti può richiedere diversi mesi, ma è più sicuro per voi e la superficie che tirare giù le viti freschi .
Rimozione manuale delle Radici
Ivy radici non sono né ampie né profonda , secondo un articolo sul sito web di US Forest Service . Le radici , però , condividono la caratteristica fragilità di steli , e questa qualità lo rende difficile da rimuovere completamente. Ambientalisti e altri dispositivi di rimozione di edera esperti suggeriscono di scavare una zona libera larga almeno 2 metri intorno ad un albero o alla base di una parete per mantenere le nuove piantine di edera da montare una nuova campagna di copertura . Le radici devono essere sia tirato e scavato fino a rimuovere la maggior quantità dei loro resti il più possibile . Smaltire loro dove non possono rigenerare facilmente.
Altre strategie di rimozione
Altre strategie di trasloco discoteca includono l'utilizzo di una o triclopir erbicida a base di glifosato , che può presentare problemi per altre piante , forniture d'acqua e la vita acquatica , nonché orti biologici . Uso diserbanti giardino naturali come l'aceto e il sale può rendere il terreno unhospitable ad altre piante . Taglio , tirare e pulizia molto accurata rimangono la migliore strategia per la rimozione edera indesiderati .
Ivy Danni
condizioni adattabili ad una varietà di suolo e di luce , salite inglese edera da mezzi di cluster radice con l'aspirazione , tenere veloci pastiglie alle loro estremità , rendendo edera in grado di aggrapparsi alla corteccia degli alberi e altre superfici verticali . Negli alberi , viti edera inglese può raggiungere più di 90 metri di lunghezza e sono stati segnalati dal Servizio Forestale degli Stati Uniti in conifere più in alto 300 piedi . Abbondanti , foglie lucide di inglese edera formano un tappeto alto 6 pollici come terreno di copertura e diversi centimetri di spessore su un albero o un muro . Le foglie dell'edera sono sufficientemente denso abbastanza per cancellare l'accesso foglie degli alberi ' alla luce del sole . Come risultato , le foglie degli alberi e rami muoiono , e il peso delle viti edera possono rendere vulnerabile alberi a tempesta danni e sradicamento . Ivy trattiene l'umidità contro le superfici di pareti e impedisce la pittura o ristilatura che mantiene la solidità strutturale di un muro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026691.html