detergente non- ammoniaca
fosfato trisodico
Candeggina
secchio
cotone maschera aderente
Goggles
Guanti
pennello Scrub
Stain -uccisione fondo
vernice soffitto muffa - resistente
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire una finestra o accendere il ventilatore . Se stai lavorando in un bagno che ha ottenuto nessuno di questi , accendere un ventilatore e puntarlo fuori la porta del bagno . Aprire le finestre nelle vicinanze per svolgere i fumi.
2
Scrub al soffitto con un detergente non- ammoniaca e acqua calda . Risciacquare il sapone .
3
Mescolare una fosfato trisodico parte ( TSP ) a due parti di acqua in un secchio . Indossare guanti . Pulire il soffitto con questa soluzione , soprattutto se lo stampo è piuttosto avanzata e si sospetta che il detersivo da solo non farà il lavoro .
4
Sciacquare il TSP dal soffitto .
5
Mescolare 1 1/4 tazze di candeggina in 1 litro di acqua . Spugna la soluzione di candeggina sulla zona interessata e lasciare riposare per una o due ore prima di risciacquare . Si potrebbe anche rinunciare risciacquo e lasciare il soffitto aria secca .
6
Prime soffitto con macchia uccidendo primer. Assicurarsi che il soffitto sia completamente asciutto prima di adescare . Potrebbe essere necessario aspettare un giorno o due .
7
Dipingere il soffitto con vernice soffitto resistente alle muffe . Alcune pitture sono appositamente progettati per uso nei bagni , se è lì che il tuo problema muffa è .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068613.html