Utilizzare detergenti organici per pulire il birdbath . Tutto ciò con sostanze chimiche aggressive potrebbe essere dannoso per i volatili che visiteranno il birdbath e bere acqua da esso . È inoltre possibile utilizzare una soluzione di acqua e candeggina; diluire una soluzione al 10 per cento e immergere la superficie della vaschetta in esso per circa 30 minuti , poi sciacquare con acqua pulita .
pulizia Tools
È possibile utilizzare un mastice coltello per togliere il pasticcio secchi sul birdbath . Potrebbe anche essere necessario una spazzola metallica per raggiungere questo obiettivo , come il tipo si potrebbe usare per pulire una griglia . Quindi è possibile utilizzare un panno morbido dopo aver rimosso la maggior parte dei detriti , e applicare la soluzione di pulizia con questo straccio . Se il vostro birdbath è fatto di metallo , si consiglia di utilizzare il panno morbido o solo una spugna lavaggio , come la spatola o spazzola metallica potrebbero graffiare la superficie .
Prevenire alghe e zanzare
Per mantenere l'acqua nella vaschetta privo di zanzare e alghe , visitare il vostro locale negozio di animali e raccogliere una soluzione chelazione del rame . Si tratta di soluzioni che vengono normalmente utilizzati in vasche di pesci; tuttavia, sono animali ammessi e quindi ideale per birdbaths pure. È possibile applicare questa soluzione una volta alla settimana durante i mesi estivi, con l'aggiunta di una goccia di soluzione per ogni gallone di acqua . In inverno , è possibile ridurre la frequenza della vostra applicazione basata sulla presenza di alghe nel vostro birdbath .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041059.html