# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Il modo migliore per pulire ingiallite macchie sul mio Linoleum

Se la vostra cucina o bagno dispone di pavimenti in linoleum , sapendo come mantenere i pavimenti cerca del loro meglio è essenziale. Nel corso del tempo , linoleum tende a ingiallire , soprattutto dopo sopportare un certo numero di fuoriuscite o alloggiati sotto la cera vecchio pavimento . Utilizzando un paio di articoli per la casa a prezzi accessibili in grado di rimuovere l'ingiallimento poco attraente da linoleum . Bicarbonato di sodio e succo di limone

Mix bicarbonato e succo di limone per formare una pasta e applicare direttamente le macchie gialle sui vostri pavimenti in linoleum . Per garantire che gli ingredienti siano efficaci per rimuovere la macchia , lavorare nei detergenti con uno spazzolino da denti per piccole macchie o un pennello con setole società per i più grandi difetti del pavimento giallo . Spazzolare il detersivo nella macchia per qualche minuto dovrebbe sollevare con successo la tinta gialla dalla superficie del linoleum . Dopo sciacquate accuratamente il bicarbonato e succo di limone dal pavimento , pulire qualsiasi eccesso con un panno umido .
Acqua e candeggina

Versare una soluzione di candeggina e acqua sulle macchie gialle sul linoleum , e lasciare che la soluzione riposare per una mezz'ora a 45 minuti , secondo Apartment Therapy . Per le macchie ostinate soprattutto , spugna o straccio l'acqua e candeggina , quindi riapplicare . Versare il bicarbonato di sodio sopra il composto di candeggina mentre è a terra aumenterà l'azione sbiancante e sollevare la macchia più veloce.
Polvere Detergrent Con Imbianchino

polvere detergente che contiene candeggina può essere efficace per sbarazzarsi di macchie ingiallite sui pavimenti in linoleum . Il sito Web Creative Casalinga suggerisce bagnare la parte macchiata del pavimento e versare il detersivo direttamente sulle macchie gialle . Lasciando il detergente sul pavimento per alcuni minuti aiuterà rompere il sigillante gialla ai piani . Rimuovere il detergente dal pavimento con una spugna umida .
Aceto e acqua

Applicare aceto bianco distillato direttamente su pavimenti in linoleum ingiallimento per 10 a 15 minuti, e pulire l' aceto con una spugna o un panno . Per macchie particolarmente resistenti , cospargere di bicarbonato di sodio con l'aceto per aiutare a prendere il colore giallo fuori dai piani. Dopo il lavaggio la zona con una spugna , sciacquare abbondantemente con acqua .
A base di ammoniaca Floor Cleaner

Acquistare un detergente per pavimenti in cui l'ammoniaca è l'ingrediente principale , e versare sul pavimento di linoleum per sollevare la cera per pavimenti ingiallito . Ti consigliamo di pulire il pavimento con una spugna ditta o pad purga , e assorbire la soluzione fuori i piani . Si dovrà applicare un nuovo strato di cera per pavimenti di linoleum , o lavare i pavimenti di un tempo finale con soda club per dare al pavimento una brillantezza interessante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.