# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Il modo migliore per pulire Pots & Pans

Mentre pentole e padelle possono prendere temperature estreme , questa tolleranza di calore provoca alimenti per attaccare al tegame o addirittura bruciare , rendendo il compito di lavaggio più di una sfida . Mentre molti proprietari di casa ritengono pentole e padelle di pulizia per essere un gioco da ragazzi essenziale e un compito che richiede solo una buona utensile lavaggio e detersivo per piatti , che non è sempre il caso . Il modo migliore per pentole e padelle di pulizia dipendono dal tipo di metalli sono fatti of.Things che ti serviranno
Acqua
Aceto bianco
Scrub pad
Salt
Container
Il succo di limone
Spoon
Sponge
bicarbonato di sodio
Imbianchino
detersivo per piatti
Sapone
olio da cucina

Mostra Altre istruzioni
Cast
Ferro
1

riempire i vostri sporchi pentole di ghisa e pentole metà con acqua . Riempire la parte restante della pentola o padella con aceto bianco . Alcune persone pensano ghisa può essere pulito con acqua e sapone , ma la porosità della ghisa assorbe semplicemente il sapone .
2

Posizionare le pentole e padella sul fornello a fuoco alto e far loro venire a ebollizione. Lasciare che la miscela di acqua e aceto per raffreddare .
3

Strofinare l'interno di vasi del ferro e padelle con un pad macchia . Il cibo e le particelle bruciate verranno a destra fuori con poco sforzo . Sciacquare la pentola con acqua tiepida .
Copper
4

Versare il sale in un piccolo contenitore . Aggiungere il succo di limone a poco a poco , mescolando come si va . Continuare a mescolare i due insieme fino a formare un impasto denso .
5

Stendere la pasta in tutto il paiolo di rame . Lasciare penetrare per 2-3 minuti.
6

Togliere le macchie e residui di cibo dalla pentola di rame , con una spugna . Sciacquare bene e asciugare con un panno morbido .

Antiaderenti
7

Versare 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio in ogni pentola e padella. Aggiungere 1 /2 tazza di candeggina e 1 tazza di acqua in ogni pentola o padella .
8

Posizionare le pentole sul fornello a fuoco alto per 10 minuti e portarli ad ebollizione . Rimuovere immediatamente gli elementi dal fuoco e versare la soluzione . Lasciare le pentole e padelle raffreddare .
9

Lavare le pentole e padelle con normale detersivo per piatti e acqua , utilizzando una spugna . Sciacquare bene e permettere loro di aria secca o lucidare con un panno morbido .
10

Tamponare un tovagliolo di carta con olio da cucina e leggermente rivestire la superficie di ogni piatto . L' olio da cucina si immergere nella padella , migliorando le sue proprietà antiaderenti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.