# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Qual è il modo migliore per dipingere all'aperto Brick ?

Pittura mattone esterno in grado di trasformare l'aspetto di una parete esterna o una casa intera . Paint è anche un travestimento utile per pareti in mattoni che sono stati modificati , ad esempio quando una finestra o una porta vengono spostati o ridimensionati. Preparazione della superficie adeguata e selezione vernice è la chiave per un successo , di lunga durata job.Things vernice che ti serviranno
dipingere
Primer
vernice raschietto
spazzola metallica Stiff
medio - spazzola morbida
Household fosfato trisodico pulitore o
rondella di potere
Rags
teli
Carta vetrata
nylon pennelli
rullo ad alta pisolino
vassoio di vernice
Stir bastoni
Guanti e occhiali
Passo o scaletta di estensione

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una vernice di lattice per esterni di alta qualità . Vernice di lattice è poroso e permette superfici esterne di "respirare ", che è raccomandato per tutte le applicazioni esterne . Alcune vernici esterne combinano vernice e fondo in un unico prodotto . Una vernice opaca di solito guarda meglio per grandi superfici dipinte come le pareti di una casa .
2

Esaminare le superfici che si prevede di dipingere per la prova di penetrazione di umidità , dal momento che questo riduce la durata della vostra nuova verniciatura . Segni per cercare includono una polvere crosta , muffe e muschio. Determinare l'origine di umidità e fare le riparazioni necessarie, come tuckpointing , calafataggio o lampeggiante riparazione .
3

Preparare la superficie di mattoni . Raschiare la vernice in fase di distacco con una spatola o spazzola metallica rigida. Rimuovere eventuali residui bianco gessoso con acqua e una spazzola metallica . Piccole aree di muffa possono essere rimosse con un detergente o una soluzione di fosfato trisodico e acqua; utilizzare un pennello medio - morbida . Se stai dipingendo sopra una mano di vernice lucida , ruvida la superficie con carta vetrata per aiutare il nuovo aderire vernice
4

Lavare tutta la superficie con l'acqua - . Una rondella di alimentazione funziona bene per i grandi aree . Lasciare che la superficie si asciughi completamente . Questa operazione potrebbe richiedere un giorno o più .
5

Controlla le previsioni del tempo prima di iniziare a dipingere . Condizioni di verniciatura ideali sono asciutti , non troppo ventoso e 65-85 gradi Fahrenheit . La temperatura più bassa consigliata di applicare vernice di lattice è di 50 gradi Fahrenheit .
6

Stendere i panni goccia di vernice per proteggere la zona sotto e in prossimità della superficie sarai pittura .
7

Prime le aree in cui il mattone è esposto . Se stai dipingendo una superficie di mattoni per la prima volta , si dovrebbe tutta la superficie principale . Se stai lavorando su una superficie precedentemente dipinta , solo privilegiata quei punti dove mattoni verniciati è visibile. Inizia la parte superiore della superficie e il tuo lavoro verso il basso . Lasciare asciugare il primer completamente . Non vi è alcuna necessità di primo se la vernice finitura è autoadescante .
8

Applicare un primo strato di vernice . Utilizzare un pennello di nylon di qualità per i bordi e il taglio in giro per finestre, porte e altre superfici adiacenti . Dipingere grandi superfici con un pelo alto , rullo o un pennello morbido . Vernice dall'alto della superficie verso il basso. Vernice di lattice si asciuga rapidamente . Quando si utilizza un pennello , dipingere con colpi lunghi e regolari e non spazzolare nello stesso punto più volte . Lavorare in 3- by- 3 sezioni a piedi piuttosto che cercare di dipingere l'intera area in una sola volta . Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
9

Applicare una seconda mano di vernice utilizzando lo stesso metodo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.