# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Il modo migliore per Root Talee

Tagli dei tuoi impianti esistenti forniscono una soluzione a basso costo per crescere nuove piante per il vostro giardino . Un impianto di taglio coltivata è un clone della pianta madre , in modo da prendere talee da piante specifiche che presentano auspicabile qualità fioritura , robustezza e salute. Il modo migliore per ottenere le talee fuori ad un inizio sano è quello di prendere in modo corretto e pot li correttamente . Il taglio

talee in genere provengono dai teneri germogli primaverili su woody o piante erbacee . Alcune piante come le rose ( Rosa spp.) , Che sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 EUR a 11 a seconda della varietà , della radice più facilmente da talee legnose adottate nel corso dell'anno . Le piante succulente come l'aloe ( Aloe spp . ) , Resistente in zone USDA 9-11 , possono sradicare da una foglia carnosa preso da una pianta sana in qualsiasi momento durante la stagione di crescita . Per le talee , tagliare un 4 - a stelo 6 pollici che contiene due o tre foglie o germogli . Sterilizzare l'utensile da taglio in una soluzione di una parte di candeggina a nove parti di acqua prima di prendere il taglio .
Prep Pot

barbatelle meglio in un ben drenati , ma invasatura medie umido . Utilizzare pentole con fori di drenaggio di fondo così l'umidità in eccesso può sfuggire . Una miscela in parti uguali di torba , sabbia grossolana e scarichi perlite bene senza seccare rapidamente . Se si riutilizza pentole, sterilizzarli prima di piantare le talee utilizzando la stessa soluzione di candeggina hai usato sullo strumento da taglio . L'acqua il mix di invasatura almeno 30 minuti prima di piantare in modo che abbia il tempo di assorbire l'umidità e drenare l'eccesso .
La radice della questione

Radicazione ormone , che vengono in forma in polvere e liquidi , accelera la formazione delle radici . Coat all'estremità di taglio della sezione fusto o foglia con un sottile strato di polvere o liquido e poi inserirlo nel mix di invasatura abbastanza profonda e quindi lo stelo a sé stante . Se lo stelo ha foglie più basse , togliere questi fuori prima di piantare . Coprendo i tagli appena vaso con un sacchetto di plastica trasparente solleva l'umidità e trattiene l'umidità fino a quando le talee possono radicare .
Keep it Crescere

Un luogo caldo , o leggermente al di sopra temperatura media , e luminosa ma indiretta luce incoraggia un taglio di radicare rapidamente . Innaffiare il mix di invasatura solo se comincia a sentirsi a secco . Il sacchetto di plastica trasparente mantiene la maggior parte dell'umidità in modo che il mix si asciuga lentamente. Radicazione può prendere quattro settimane a due mesi, a seconda del tipo di pianta . Un taglio è radicato con successo quando comincia mettendo su una nuova crescita o la produzione di nuove foglie , anche se le vecchie foglie possono asciugare e cadere prima che ciò accada . Una volta che il taglio è radicata , rimuovere il sacchetto . Innaffiare il mix quando la parte superiore da 1 pollice si sente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.