Il metodo pinch -back è impiegato ogni volta che vede una ripresa , viticcio o rimorchio raggiungono una lunghezza indesiderabile . Con il pollice e l'indice per pizzicare la pianta di edera proprio sotto il suo nodo . Il nodo è l'area in cui le ante incontrano il gambo . Se siete preoccupati per strappare il gambo , utilizzare un paio di cesoie bypass per fare il taglio . Utilizzare il gambo tagliato per far crescere una nuova pianta di edera mettendo il taglio in acqua e trapiantare in un vaso quando compaiono radici .
Metodo Pin -Down
Prima il perno metodo -down si utilizza , giardinieri devono separare i gambi . Esaminare tutti i gambi e scegli 3-6 delle più sane fuori dal gruppo . Healthy steli visualizzare fogliame verde senza alcuna crescita distorta o curling. Tagliare i gambi che appaiono scoloriti , arricciati o debole . Rimuovere tutti gli altri gambi finché non si è lasciato con quelli sani . Scegli un tiro più vicino alla corona o al centro della pianta di edera . Posare la vite sulla superficie del suolo e fissare ogni altra foglia. Tutte le foglie devono essere rivolti verso l'alto . Togliere le foglie intrappolati . Impiegare la stessa tecnica per l' altra gambi , in modo che la vite si radicare nel terreno e diventare più gestibile .
Taglio Edera che cresce su alberi
Ivy danneggia gli alberi se vengono coltivate su tutta la superficie della corteccia . La vite crea un ambiente ospitale per parassiti e malattie , a causa del fogliame denso che produce. Inoltre , edera che cresce vicino al tronco dell'albero compete con l'impianto per i nutrienti del suolo . Tagliare la vostra pianta di edera , all'altezza della caviglia da terra . Evitare di tirare la vite fuori l'albero . La vite produce una sostanza colla -like che strappa la corteccia quando tirato . Tirare su le piante di edera che crescono alla base dell'albero da rimuovere.
Tagliando Ivy
giardinieri che hanno edera invadere le strutture esterne e altri vitigni dovrebbero ridurre la loro pianta . Per tagliare l'edera , fare un taglio 3-4 centimetri da terra. Applicare una piccola quantità di erbicida contenente glifosato dalla radice taglio , utilizzando un pennello . Glyphosate uccide la pianta inibendo la sua capacità di produrre proteine . Estrarre l'edera giù la struttura , o fare tagli ogni 6 centimetri di rimuovere in breve talee .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004792.html