# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

La storia del Weed Trimmer

Per secoli , i giardinieri avevano faticosamente ritagliato i loro giardini e prati a mano o con Clippers portatili . Nel 1972 , una nuova invenzione è nato : la Weed Eater . Conosciuto genericamente come un trimmer erbaccia, stringa trimmer o erbaccia frusta , questa straordinaria invenzione poco fruste erbe ed erbacce con un filo di nylon . Inspiration

George Ballas , un uomo d'affari di Houston che odiava di clipping erba a mano , è stato ispirato per la progettazione di un trimmer stringa mentre in un autolavaggio . Era incuriosito che le spazzole in nylon filatura pulite sua auto senza danneggiare la finitura . Ballas inventato un prototipo utilizzando un popcorn barattolo di latta , qualche linea di pesca di nylon e la rotazione sul suo edger prato. Le linee di pesca pulito fette attraverso le erbacce .
Sviluppo

Ballas consultato con un esperto meccanico per creare la stringa marchio trimmer Weed Eater . Alcuni modelli sportivi un motore a combustione interna alimentato a gas ; altri sono alimentati da energia elettrica , richiedendo prolunghe lunghe .

commerciali

pubblicità televisiva presentato la Weed Eater ad un pubblico nazionale , e le vendite hanno raggiunto i $ 80 milioni . 1.977
proprietà

Ballas venduto la sua azienda a Emerson nel 1979 ; successivamente fusa con Poulan . Nel 1986 , Emerson /Poulan ha venduto le attività di Electrolux .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.