# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Yard parassiti che scavano nella terra in Georgia

Nel caldo , umido clima Georgia , giardinieri non sono estranei a che fare con i parassiti . Bugs proliferano in questo clima , ma le piante sono vulnerabili da sotto terra , pure. Se ci sono buchi nel cortile e le piante vicine sembrano infelici , fare un po ' indagare per scoprire cosa sta succedendo qui sotto . I grandi scavatori

Groundhogs e armadilli sono i più grandi animali che possono essere trovati scavando in Georgia giardini. Entrambi sono circa le dimensioni di un gatto , ma hanno un aspetto completamente diverso in ogni altro modo . Armadilli hanno armatura a piastra che copra il loro corpo, mentre marmotte sono coperti in breve , fuzzy pelliccia marrone . Marmotte sono erbivori , emergenti all'alba e al tramonto per nutrirsi di piante da giardino succulente . Armadilli preferiscono larve , lombrichi , ragni e altri insetti e distruggeranno un prato o giardino letto sui loro cacce notturne . Groundhogs , noto anche come marmotte , abitano solo la metà settentrionale dello stato . Armadillos una volta sono stati trovati solo nella parte meridionale più caldo della Georgia, ma da allora hanno ampliato la loro gamma per la totalità dello Stato Peach .

Piccole creature

tutte le regioni del Georgia ospitano scoiattoli , ratti , talpe e le arvicole . Queste creature fanno fori del diametro di 2 pollici nel cortile , con l'eccezione di piccole arvicole che lasciano un'apertura di 1 pollice . Chipmunks e ratti scavano piccole tane e sono un fastidio minore, di tanto in tanto masticare corteccia degli alberi e tubi di irrigazione interrato . L'azione tunneling di talpe crea un monticello rialzato di terra ovunque vadano . Questo rende un pasticcio del prato , ma in realtà mangiare un sacco di insetti , invece di piante. Le arvicole , d'altra parte , masticare sulle radici di molte piante , specialmente bulbi e tuberi .

Buchi nel cortile

procioni e puzzole don ' t vivono in tane nel cortile , ma lo fanno fare buchi alla ricerca di cibo e sono diffusi in tutto lo stato . Se trovate le spine rotonde rimossi dal tappeto erboso durante la notte, una di queste creature è probabile che il colpevole . Scoiattoli scavano buche poco profonde , troppo - per non trovare cibo , ma per memorizzare i propri dadi . Anche i lombrichi fanno quello che sembra un piccolo tana , ma sono solo accumulando i loro " getti " nel processo di aerazione e migliorare il suolo .
agire

Groundhogs e armadilli preferiscono scavare in brushy , aree incolte , in modo da ripulire il cantiere per eliminare il loro terreno favorita li scoraggia dalla creazione negozio nella zona . Una volta che si muovono in , veleni o trappole sono i metodi preferiti per spedire loro . Esistono vari repellenti anche per questi e gli altri parassiti sotterranei , ma l'efficacia è variabile . L'olio di ricino è un prodotto naturale noto per tenere creature di distanza e non danneggiare le piante . Se le attività degli animali sono tollerabili , l'inazione potrebbe essere il modo migliore di procedere - ogni animale ha un ruolo nel grande ecosistema , spesso aiutando a controllare le popolazioni di altri parassiti



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.