rastrello da giardino
strumento arieggiatrice
Plug aeratore
sementi Grass
Seed spreader
Fertilizer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
rake la zolla con un rastrello da giardino per rimuovere le ostruzioni , come pietre e bastoni . Rimuovere la maggior quantità di detriti sul prato che ostacolano i vostri sforzi per aerare e zappare il terreno a passi futuri possibili . Raccogliere le ostruzioni e borsa li per lo smaltimento .
2
zappare il terreno con un rastrello dethatching . Rake vigorosamente sull'intera cantiere per rimuovere la paglia dagli strati superiori della SOD . Thatch è una raccolta di radici rotte e fili d'erba che raccolgono appena sotto la superficie del suolo . Thatch impregna in acqua e mantiene dalle radici più profonde . Il risultato è un prato che non è così saldamente stabilito terreno e quindi più vulnerabile agli attacchi siccità e insetti . Raccogliere la paglia e borsa per lo smaltimento .
3
Aerare le zolle con un aeratore spina. Eseguire l'aeratore su tutta la superficie del prato per tirare le spine di terreno dalla zolla . Aerazione crea spazi in zolla per favorire una migliore idratazione permettendo all'acqua di penetrare più in profondità nel terreno , e fornisce spazio per il terreno di espandersi per accettare l'umidità .
4
Riempire il distributore di seme con semi di erba . Scegliere un seme di erba che prosperano nel clima del luogo . Consultare un paesaggista locale o esperto giardino per determinare quali tipi di erba saranno meglio in grado di far crescere dato il vostro clima .
5
Stendere i semi in modo uniforme su tutta l'area zolle . Segui la guida sulle confezioni di sementi per le impostazioni sul vostro spreader . Media di circa 15 a 20 semi per pollice quadrato , se avete bisogno di diffondere i semi a mano .
6
Rake l'area seminata con il rastrello giardino di mescolare delicatamente nel terreno con i semi . Aggiungi il terriccio se la zolla non fornisce abbastanza sporco di entrare in contatto con i nuovi semi durante il rastrellamento .
7
acqua la zolla accuratamente, ma non al punto di saturare il prato . Ripetere l' irrigazione con la frequenza necessaria dato il periodo dell'anno e il vostro clima . Innaffiare il prato al mattino durante i tempi più caldi dell'anno e nei climi caldi e secchi .
8
falciare il prato regolarmente per mantenere l' erba nuova a 2 pollici o più brevi per le prime sei settimane di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042708.html