Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Erba Killer &Oche

Oche , come la maggior parte degli animali , sono sensibili alle sostanze chimiche , come erba assassino . Anche se gli erbicidi possono essere un modo efficace per sbarazzarsi di piante indesiderate , non sono sempre molto selettivo , nel senso che possono creare problemi alle piante che crescono intorno a loro così come gli animali . Per fortuna , se hai un problema di erba e oche , si dispone di una soluzione semplice ed elegante a portata di mano : utilizzare le oche per gestire il tuo erba per voi . Assassini Erba Killer

Erba possibile eseguire il gamut di erbicidi a controlli biologici . Di solito , però , il termine si applica alle sostanze chimiche che hanno come target specifici specie erbacee indesiderate . Esistono molti tipi diversi di erba assassino e altri tipi di diserbante . Alcuni sono mirati verso determinate specie , mentre altri uccidere qualsiasi materiale vegetale che entrano in contatto con . Alcuni sono pensati per l'applicazione prima della erbaccia emerge , noto come pre -emergenza , e altri per dopo l'erbaccia è al di sopra della linea del terreno , chiamato post-emergenza . Killer erba chimica può essere pericoloso per la fauna selvatica , animali domestici e altre piante della zona .

Animali ed Erba Killer

Anche se esistono molti tipi diversi di erba killer, molti sono non è sicuro per gli animali subito dopo l'applicazione , e raccomanda un periodo di attesa tra diversi giorni e diversi mesi prima di mettere l'animale sulla terra trattata. Il periodo di attesa indica che l'erba killer può entrare nel sistema dell'animale se è messo su erba trattata troppo presto . Se avete animali che vagano nel vostro cortile o giardino , e si oppongono alla sporcando fonti di cibo con erbicidi , un approccio non - chimico per sbarazzarsi di erba indesiderati è consigliabile.

Geese come erba Killer

Fortunatamente , le oche possono funzionare abbastanza bene come l'erba assassino . Essi sono stati utilizzati per un lungo periodo nei frutteti , vigneti , campi coltivati ​​e orti per le loro capacità di controllo delle infestanti impeccabili . In cima a quello , mangiano i frutti caduti che altrimenti porto insetti che potrebbero causare una infestazione . Anche se può sembrare come oche avrebbero mangiato nulla nel loro percorso , in realtà non lo fanno . Essi sono sicuri per l'uso su alberi di conifere e di latifoglie , piante fiorite , frutta e alberi da ombra , così come tali colture annuali come il cotone ( Gossypium hirsutum L. ) e mais ( Zea mays) , e perenni come fragole ( Fragaria spp . ) , fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8
Gestione oche

Anche se le oche possono mangiare una quantità enorme di roba verde - . fino alla loro peso al giorno - che sarà molto probabilmente bisogno di una dieta supplementare di grano . Normalmente non più di 1 a 4 libbre per 20 oche , che non è molto. Attendere che le oche sono 6-8 settimane prima di metterli fuori senza riparo durante la notte , o costruire loro un piccolo rifugio a cui si può tornare alla fine della giornata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005860.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com