# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Danni Grass Grub

Un mal di testa a molti proprietari di casa , larve prati danni in primavera e in estate . A seconda della specie , questi wormlike scarabei immaturi misurare 1/4 di pollice a 2 centimetri di lunghezza e sono bianchi , corpi a forma di C con la testa marrone e sei gambe. Adulto specie Scarabeo sono nero, marrone o bruno-rossastro con le ali sotto i loro gusci e misurano da 1/2 a 1 pollice di lunghezza . Essi depongono le loro uova in terreni umidi a metà estate , solitamente giugno o luglio . Le larve dannose schiudono dalle uova a fine estate . Danni Root

Larve vivono nel sottosuolo , dove si nutrono di radici di erba . Un prato infestato può sentirsi spugnoso , e lo strato di tappeto erboso rotola indietro come se non fosse attaccato al suolo . A metà estate , le larve di primo stadio alimentano vicino alla superficie del suolo e causano danni minimi . Come le larve passano attraverso il secondo e il terzo stadio nella tarda estate e in autunno , si nutrono più pesantemente sulle radici e causano danni che diventa visibile in superficie la primavera successiva . Larve svernano 4-8 centimetri sotto la superficie del suolo ed emergono ancora una volta per un breve alimentazione di primavera .
Fendifoglia Danni

irregolari, in rapida espansione macchie di colore marrone , appaiono erba morta in un prato grub- infestato durante la primavera successiva l'alimentazione estate e l'autunno . Le lame a foglia mancano nutrienti perché le larve hanno mangiato le radici , così l'erba diventa marrone e muore . In un primo momento le patch sono larghe pochi centimetri , ma crescono e si fondono insieme . Si possono trovare larve alimentazione ai bordi delle macchie brune , dove l'erba marrone e verde erba si incontrano . Dieci larve per metro quadrato di prato danneggiare le radici sufficiente a causare macchie brune , osserva la University of Illinois Extension .
Danni indiretti

procioni, puzzole e altri animali mangiano larve e danni erba come scavano la loro preda . Molti di questi animali sono notturni , così si vedrà solo le prove il giorno successivo. Skunks lasciano buchi e 3 - per le zone da 4 pollici di sporcizia in un prato , mentre procioni brandello un prato a pezzi o rimboccarsi nuove zolle . Repellenti non sono efficaci per skunk o il controllo procione . È possibile, tuttavia , scoraggiare questi animali se controlli larve nel vostro prato .
Non chimici di controllo

In tarda estate , controllare i nematodi benefici del suolo di secondo e terzo -STAGE larve che causano i maggiori danni alle radici dell'erba . Heterorhabditis bacteriophora ( Hb ) nematodi entrano larve bianche e li uccidono con batteri tossici entro 24-48 ore. È possibile acquistare spugne che contengono milioni di questi nematodi dai fornitori per corrispondenza e di alcuni centri di giardinaggio . Per ogni 2.000 metri quadrati di prato , eliminare un segmento di spugna che contiene 5 milioni di nematodi in un gallone di acqua , raccomanda la zona di giardinaggio . Strizzare la spugna e spruzzare il composto sul prato nel tardo pomeriggio o la sera . Puoi rastrello , reseed e acqua danneggiati aree a prato in autunno .
Chemical controllo

Alcuni insetticidi uccidono le larve che hanno già danneggiato il prato , mentre altri prevengono i danni grub . È possibile diffondere 2 libbre di granuli triclorfon insetticida per 1.000 metri quadrati in tarda estate al primo segno di infestazione , o di 1,4-1,8 chili di granuli di imidacloprid per 1.000 metri quadrati , a metà estate per prevenire l'infestazione . Se non piove entro 24 ore dopo l'applicazione di questi pesticidi , l'area trattata acqua . Controllare le etichette dei prodotti per le restrizioni d'uso del tuo stato . Indossare maniche lunghe e pantaloni lunghi quando si applica pesticidi , e tenere i bambini e gli animali domestici lontano dall'erba trattata finché la pioggia o l'acqua si è asciugata.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.