# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Danni al taglio erba troppo corta

erba deve essere tagliata ad una altezza costante per evitare problemi . Erba che è tagliato troppo corto è peggio che l'erba lasciata ad allungarsi , ma entrambi gli estremi presenta una propria serie di problemi . Taglio malattia invita troppo breve , pur lasciando troppo alto rende prati conservano troppa acqua . Un brutto taglio non crea necessariamente un problema , ma tagli ripetuti a basse altezze potrebbe aprire la porta a danneggiare . Lo stress

Quando l'erba è tagliata troppo corta , singole pale sono stressati . Erba, come altre piante , produce carboidrati per la crescita delle piante e la salute . Le lame sono responsabili per la produzione di uno zucchero semplice attraverso la fotosintesi . Quando le lame sono tagliati troppo breve , la superficie per catturare la luce solare è diminuita . Mentre l'erba ricresce in fretta , se è più volte sottolineato , può diventare un bersaglio di malattie e insetti .
Debolezza

tagli ripetuti al di sotto dell'altezza raccomandata indebolisce le lame e li fa crescere più sottili . Lame più deboli non riescono anche a radicare profondamente nel terreno , che porta a scarso assorbimento d'acqua . Come con le piante che sono stressati , fili d'erba deboli aprono il prato di invasione di malattie e danni da parassiti del giardino . Senza l'ombreggiatura offerta dal spessi , lame più alti , le radici sono suscettibili di accumulo di calore dal sole anche .
Proper Altezza

genere , erba altezze dovrebbe cadere in un intervallo da 3 a 5 pollici sano . Il tipo di erba , condizioni di umidità , ombra e temperature medie tutti fattore in cui l'erba dovrebbe rientrare nel range prescritto. Esperti prato presso i centri per la casa e negozi di giardino offriranno suggerimenti in base al tipo di condizioni climatiche e ambientali che esistono nella vostra zona .
Taglio Raccomandazioni

falciatura posti uno stress sui prati come eliminando le foglie di altre specie di piante potrebbero causare loro stress. Per ridurre l'effetto di falciatura , non rimuovere più di un terzo dell'altezza totale dell'erba in un taglio, e non rimuovere più di un centimetro d'erba per passaggio . Tagliare prati più volte per ottenere la giusta altezza . Assicurati che il tuo lama tosaerba è affilata in modo che troncarlo l'erba invece di strapparla . Lame Torn hanno anche un momento difficile recuperare e aprire l'impianto fino alle questioni della malattia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.