# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come fare il mio prato verde e Thick

Avete paura di avere amici e parenti più a causa di un brutto , prato ingiallimento ? Avete anche vicini di casa con prati che sembrano come se fossero direttamente dalla copertina di una rivista ? Se avete risposto sì a una di queste domande , siete affetti da " prato invidia . " Una cura per questo è di creare un rigoglioso prato verde attraverso una corretta concimazione , falciatura e di acqua . Il processo di creazione di un prato invidiabile non accadrà durante la notte , ma è valsa la pena alla fine. Cose che ti serviranno
ricchi di azoto fertilizzante
Bianco aceto

Mostra Altre istruzioni
1

Evitare di falciare il prato . Secondo la Colorado State University Extension , 2 pollici è la lunghezza consigliata di erba per mantenere il prato rigoglioso e verde . Ogni inferiore e l'erba inizierà a soffrire di siccità e diventare più sensibili ai danni degli insetti e degli animali .
2

Lasciare che l'erba ritaglio di rimanere sul prato . Stendere uno strato di 1 pollice dei ritagli sopra il prato e permettere loro di decompongono e rilasciano sostanze nutrienti vitali nel suolo
3

Fornire il prato con un 1 - . Al livello 2 pollici di acqua ogni settimana durante i mesi più caldi dell'anno o durante i periodi di siccità . Innaffiare il prato al mattino per garantire meno umidità è perso per evaporazione, secondo la Ohio State University. Evitare overwatering per evitare danni ai sistemi di radici d'erba e la vegetazione circostante.
4

Applicare un concime ricco di azoto per il prato secondo la direzione pacchetto . Fertilizzare il prato durante i mesi autunnali e successivamente ogni otto a 10 settimane durante la primavera e l'estate per promuovere la crescita prato sano . Non over - fertilizzare il prato , soprattutto se si utilizza l'erba tagliata come fonte supplementare di azoto e di altri nutrienti .
5

trattare le erbacce con una miscela di aceto bianco 1/2 tazza e 1 /2 tazza di acqua . Spruzzare il composto direttamente sulle erbacce e permettono di rimanere prima del taglio . Il rasaerba rimuoverà le erbacce morti , che vengono poi utilizzati come fonte di nutrienti , quando i ritagli sono diffuse .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.