# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come fare insilato Da Prato Ritagli

insilato è costituito da erba o fieno e viene alimentato agli animali durante i mesi invernali quando il cibo fresco non è facilmente disponibile . L'erba fermenta leggermente a causa dell'acido lattico in esso, che aiuta a rimanere più commestibile . Insilato è ricca di sostanze nutritive ed è alimentato su piccola scala per animali domestici come conigli e porcellini d'India , oppure può essere utilizzato nelle aziende agricole per hobby che appena hanno uno o due cavalli o mucche. Cose che ti serviranno
tosaerba
erba tagliata
Rastrello
sacchetti di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

falciare il prato nei primi mattina, quando l'erba è ancora bagnata di rugiada . Utilizzare una falciatrice spinta prato su un elettrico o gas , se possibile. Rastrellare i ritagli di prato .
2

Mettere circa 11 libbre. di ritagli in una busta di plastica e comprimere così tanto l'aria viene spinta fuori il più possibile. Legare il sacchetto chiuso e inserirla a testa in giù in un altro sacchetto . TIE chiuso , spingendo l' aria fuori, come si fa. Ripetete una terza volta , mettere il sacchetto in una terza borsa , a testa in giù , e sigillarlo .
3

Conservare i sacchetti di immondizia in un luogo sicuro per almeno un mese . Accertarsi che le ratti e altri roditori non possono ottenere a questo. Fori in un bidone della spazzatura se si sta tenendo l' insilato in là per evitare troppa pressione la formazione , che provoca le borse per stare insieme .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.