# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Ho bisogno di innaffiare il mio prato Dopo concimare

? Fertilizzazione il prato regolarmente aiuta la vostra erba recuperare rapidamente dopo la siccità , danni da insetti o usura. Secondo l'Università della California College di Agricoltura e risorse naturali , si dovrebbe acqua profonda un paio di giorni prima applicazione e acqua subito dopo l'applicazione per rimuovere eventuali granuli di concime dalle lame a foglia e arrivare al suolo . La scelta di quando, quanto e che tipo di concime da utilizzare vi aiuterà a raggiungere un prato rigoglioso verde scuro . Quando Fertilizzare

Ci sono due modi per determinare quando il vostro prato ha bisogno di fertilizzante , un test del suolo e una valutazione visiva . Visivamente valutare la salute del vostro prato è il modo più rapido ed economico . Un prato carenti in azoto apparirà verde chiaro o giallo , e stentata . Un prato carente di ferro apparirà di colore giallo , ma non hanno alcun effetto sulla crescita in un primo momento . Il fosforo è il terzo di nutrienti carenti più comune , e può essere riconosciuto da un colore blu-verde opaco con margini viola e una tinta rossastra . Portare un campione rappresentativo del vostro terreno per un laboratorio di analisi del terreno vi darà un resoconto accurato della quantità di fertilizzante necessario .
Quanto fertilizzante

La quantità di fertilizzante è necessario dipenderà da diversi fattori : il tipo di fertilizzante , la metratura del prato e quello che si utilizza lo spazio per ( alto traffico o prato a basso traffico) . Secondo l'Università della California , un prato medio dovrebbe ricevere 4 libbre. di azoto per 1.000 metri quadrati all'anno. Alcune erbe stagione calda , come zoysiagrass e buffalograss , buone prestazioni con solo 2 libbre. di azoto per 1.000 metri quadrati all'anno. Non applicare più di £ 1 di azoto in una sola volta , il che significa che quattro applicazioni durante l'anno saranno necessari .
Che tipo di fertilizzante ?

Fertilizzanti sono disponibili in una varietà di metodi applicazioni e rilasciano i tipi . In primo luogo , scegliere se si preferisce applicare liquido o granulare. Concimi liquidi agire in fretta , e dovrebbero essere applicati solo su prive di vento , giorni freddi . Molti fertilizzanti granulari possono essere diffuse a mano , goccia o trasmissione spreader . Concimi granulari sono ulteriormente suddivisi in sgancio rapido e lento rilascio . Sgancio rapido , o fertilizzanti solubili , dare risultati rapidi , ma la possibilità di bruciare il prato aumenta. Irrigazione subito dopo l'applicazione di un fertilizzante a sgancio rapido è particolarmente importante . A lento rilascio , o spalmati , fertilizzanti danno risultati duraturi e hanno meno probabilità di bruciare il vostro prato .

Le corrette tecniche di irrigazione

irrigazione subito dopo una domanda di fertilizzanti sarà spostare le particelle le lame a foglia e giù per il terreno a cui appartengono. Annaffiatura dopo concimazione attiva anche il concime e rilascia i nutrienti nel terreno per l'assorbimento da parte della pianta . Secondo l'Università del Missouri Extension , loglio perenne dovrebbe ricevere 1,5 centimetri di acqua a settimana, bluegrass 1.2 pollici , festuca 0,8 pollici , zoysia e gramigna 0,5 pollici e bufali erba 0.3 pollici di acqua a settimana per tutta la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.