La pianta l'aglio è una varietà di cipolla ( Allium ) famiglia . Si tratta di una radice che cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 8 . L'impianto è iniziata piantando un chiodo di garofano nel terreno , di solito nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Dopo sei a nove mesi , che sono conosciuti come steli di aglio sparerà fuori dal terreno . Il bulbo di aglio chiodi di garofano stessi crescere sotto il suolo . Entrambi i chiodi di garofano e gli steli delle piante di aglio sono spesso utilizzati per fini culinari a causa della loro forte odore e sapore .
Aglio Immobili di antiparassitari
Perché l'aglio ha sia una forte odore e sapore , può aiutare a mantenere i parassiti dal vostro giardino . Alcuni tipi di insetti nocivi quali coleotteri , zecche , afidi e zanzare sono scoraggiati dal profumo di aglio e di solito stare lontano quando senso l'aroma . Parassiti del giardino più grandi come talpe o conigli possono anche essere scoraggiati da aglio , in particolare il gusto di esso .
Aglio Ricette Succo di antiparassitari
Ci sono alcuni diversi metodi di fare in casa succo di aglio pesticidi. Il metodo di ammollo darà la massima potenza di pesticidi . La prima cosa da fare è quello di ottenere un flacone spray vuota e svolge sei spicchi d'aglio schiacciati sul fondo . Poi , riempire il flacone spray con acqua e lasciare che la miscela a bagno la notte prima di utilizzare. Spruzzare le aree problematiche al mattino presto prima che il sole colpisce le vostre piante . Questo dovrebbe essere fatto due volte a settimana fino a quando il problema scompare . Se non avete tempo per godersi l'aglio , unire i chiodi di garofano con acqua in un frullatore ad alta velocità e versare la miscela in un flacone spray . Un'altra ricetta per il controllo dei pesticidi utilizzare l'aglio utilizza anche la cipolla . La ricetta prevede una cipolla tritata , cinque paesaggi aglio e acqua . Mettere tutti gli ingredienti in una caraffa da 1 gallone e riempire con acqua . Chiudere la brocca e lasciare in ammollo per 5-7 giorni. Versare una piccola quantità alla base di ogni pianta che ha un problema di insetto .
Altre considerazioni
L'aglio contiene anche qualità antisettiche che possono aiutare le piante trattare con malattie o funghi . Utilizzando l'aglio come una pianta compagno, un metodo di semina che promuove la massima crescita e il controllo dei parassiti , può aiutare a mantenere i parassiti indesiderati lontano da piante specifiche . Per tenere lontano i roditori , come talpe e conigli , è sufficiente posizionare un paio di spicchi d'aglio nei loro percorsi di dissuaderli .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048420.html