guanti da giardinaggio
Secchio
Acqua
sapone Dish
Vacuum
Garza
trappole coleottero giapponese
Pala
nematodi
Lattea spore
Insetticida spruzzatore
mostrare Altre istruzioni
1
Spruzzare l'albero con un prodotto neem contenente il repellente per insetti a base di neem - , azadiractina . In alternativa, utilizzare un insetticida a base di olio di ricino e piretrine , o caolino . Indossare guanti , e spruzzare il fogliame albero e fiori completamente . Per una maggiore efficacia , spruzzare iniziale dovrebbe essere fatto appena prima i coleotteri emergere. Questi prodotti possono fornire un deterrente per 3 o 4 giorni , e devono essere spruzzato regolarmente durante il volo coleottero .
2
Monitorare l'albero di coleotteri o segni della loro attività giapponesi. Questi coleotteri sono solo apparenti al culmine della loro festa per adulti e attività riproduttiva a fine maggio a metà luglio . Il resto del loro ciclo di vita è speso nel sottosuolo.
3
Rimuovi coleotteri adulti giapponesi , foglie danneggiate , frutta prematuramente maturata e frutta danneggiata da un albero . Gli insetti possono essere rimossi a mano , o utilizzando un aspirapolvere portatile . Per mano di rimozione , riempire un secchio con piatto di acqua e sapone e battere gli scarafaggi dalla pianta in acqua , con la mano o un bastone . Avvicinatevi al coleottero dall'alto in modo da non volare via . Eliminazione fisica dei coleotteri dovrebbe essere fatto ogni giorno durante l'attività di picco per maggior successo , ed è più facilmente eseguita al mattino , quando i coleotteri sono pigro .
4
Inserire giapponesi trappole coleottero al perimetro del vostro di proprietà . Trappole in grado di attrarre e rimuovere una percentuale significativa dei coleotteri giapponesi in una zona , ma può effettivamente aumentare il problema se non vengono utilizzati con cautela e in collaborazione con i vicini . Impropriamente mantenuto , trappole scarabeo giapponesi possono ottenere molti di più di quanto non catturano coleotteri . Posizionare le trappole di almeno 20-30 metri di distanza dagli alberi e altre piante si stanno proteggendo , e tendono e sostituirli adeguatamente .
5
Controllare il prato di larve di coleotteri giapponesi a fine estate . Larve sono presenti nel manto erboso entro la metà di agosto. Utilizzare una pala per distendersi un campione del tappeto erboso . Contare le larve nei primi 3 pollici dello sporco , quindi sostituire e innaffiare il manto erboso . Ripetere questo processo su diverse aree del vostro prato per determinare la densità della popolazione grub e dove il trattamento è necessario. Se si trova più di 2-3 larve in una piazza 6 - da-6 - pollici , trattare la zona di larve .
6
Trattare il vostro tappeto erboso per larve di coleotteri giapponesi che utilizzano nematodi o malattia di spora lattea commercializzati per il controllo grub coleottero giapponese naturale . Mescolare nematodi con acqua e applica al suolo di 70 gradi utilizzando uno spruzzatore insetticida . Quindi applicare 1/4 pollici di acqua alla zona . Applicare malattia spore latte per il manto erboso solo quando sono stati utilizzati altri trattamenti grub , quando sono presenti larve vive , e quando la temperatura del suolo è compresa tra 60 e 70 gradi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048419.html