olio di mais o olio minerale
Elastici
Bacillus thuringiensis
terra di diatomee
Dust maschera
Goggles
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare cinque gocce di olio di mais o di olio minerale per le sete su ogni spiga di grano . Applicare l'olio alle sete solo dopo cominciano a diventare marrone . La doratura della sete indica che si è verificato l'impollinazione . L'olio crea una barriera che possa dissuadere gli insetti dai deporre le uova nella spiga di grano .
2
avvolgere la parte superiore di ogni spiga di grano con un elastico dopo l'applicazione dell'olio . Assicurarsi che l'elastico è avvolto attorno tutti i consigli delle bucce di mais per garantire l'orecchio è adeguatamente sigillato . La band di gomma manterrà la punta dell'orecchio mais chiusa , negando ulteriormente l'accesso agli insetti .
3
Spray Bacillus thuringiensis ( Bt ) sulle foglie di mais e sopra la seta su ciascun orecchio di mais . Bt possono essere acquistati presso un vivaio o giardino al centro paese ed è un insetticida batterica che uccide le larve della piralide del mais . Leggi tutte le etichette dei pacchetti , istruzioni e le avvertenze prima di applicare Bt . Seguire le indicazioni sulla confezione e il tasso di applicazione quando si spruzza sulle piante .
4
Stendere terra di diatomee sul terreno intorno gli steli di mais . La terra di diatomee è un insetticida naturale che si presenta in forma di polvere . Le particelle sono taglienti e si affettare attraverso le coperture esterne più dure di insetti inducendoli a seccare e morire . Leggi tutte le etichette dei pacchetti , le istruzioni e le avvertenze prima di usare la terra diatomaceaous . Indossare una mascherina antipolvere e occhiali per evitare di inalare la polvere e per proteggere gli occhi dall'esposizione .
5
Fino a stocchi di mais o rimuoverli dal giardino dopo il raccolto . Non permettere stocchi di mais a svernano in cima al suolo come questo attirerà insetti che prenderanno la residenza in gambi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022357.html