malattia e piante resistenti agli insetti
disinfettante
dispositivo getto d'acqua ad alta pressione
Insetto trappole
fungicida
insetticida
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare i tipi di piante da fiore che sono resistenti e meno sensibili di altre piante da fiore alle malattie e insetti infestazione. Alcune piante sono più difficili da coltivare rispetto ad altri perché attirano malattie e /o parassiti . Prima di piantare un giardino fiorito , fare ricerca in modo da scegliere le piante che sono adatti per il clima e gli insetti nella tua zona . Se , per esempio , un impianto è suscettibile all'oidio e il vostro clima è molto umido , quindi che l'impianto non è la scelta migliore per il vostro giardino .
2
evitare il sovraffollamento delle piante del giardino . Sovraffollamento crea umidità , che è una causa primaria di malattie come marciume pianta e muffa . Il sovraffollamento permette anche una infestazione malattia o insetto che colpisce una pianta di diffondersi facilmente alle piante vicine.
3
Controllate le vostre piante da vicino per doratura foglia , pianta putrefazione , decolorazione e altre caratteristiche innaturali . Se una malattia o parassita viene identificato precocemente, può essere possibile per invertire il danno che ha causato . In caso contrario , tutte le piante possono essere danneggiati irreparabilmente .
4
Applicare i rimedi naturali per respingere gli insetti e prevenire le malattie . Prevenire le malattie rimuovendo detriti vegetali , mantenendo l'area giardino pulito . Disinfettare attrezzi da giardino , ed evitare di piantare gli stessi tipi di piante insieme . Evitare che gli insetti utilizzando un getto d'acqua ad alta pressione per rimuoverli da piante . Impostare trappole per insetti dentro o vicino al giardino , e sceglierti gli insetti e le loro uova direttamente dalle piante .
5
Applica fungicida e insetticida , se necessario, per controllare le malattie ei parassiti che colpiscono le piante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005938.html