# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Modi naturali per impedire agli insetti da mangiare i tuoi fiori

Giardini fioriti migliorare la vostra proprietà e aumentare il divertimento dei vostri spazi esterni . Quando gli insetti devastano le piante , si toglie quella bellezza e minacciano la sopravvivenza vostre piante . Sempre più spesso , i giardinieri turbati dagli effetti negativi pesticidi " stanno usando metodi naturali per preservare la bellezza dei loro giardini ornamentali . Pianta resistente e specie autoctone

Uno dei modi migliori per mantenere gli insetti da spuntini a base di vostri fiori è quello di piantare specie o varietà che non li interessano . Ad esempio , scarabei giapponesi , un parassita comune che attacca molte piante ornamentali , non si nutrono di lantana , digitale, begonia o hosta . Il vostro ufficio estensione locale può aiutare a identificare i peggiori parassiti di fiori nella vostra zona e selezionare specie resistenti o cultivar di piante . Allo stesso modo , piante autoctone in genere resistono danni da attacchi parassitari meglio di specie introdotte . Poiché l'impianto e il parassita si sono evoluti solito side - by- side , piante autoctone spesso dimostrano una resistenza naturale che consente loro di sopravvivere .

Allo stesso modo , le piante autoctone in genere resistono danni da attacchi parassitari meglio di specie introdotte . Poiché l'impianto e il parassita si sono evoluti solito side - by- side , piante autoctone spesso dimostrano una resistenza naturale che ha permesso loro di sopravvivere . ( Vedi riferimenti 3)
Incoraggiare organismi utili

Tutti gli insetti nel vostro giardino non sono male . La maggior parte sono neutrale o benefico . Organismi utili preda o parassitano insetti parassiti , mantenendo le popolazioni sotto controllo . Fiori attirano naturalmente organismi utili , ma attenzione nella selezione delle specie aumenta popolazioni benefici ancora di più. Organismi utili bisogno di fiori , fornendo loro nettare e polline per il cibo . I membri delle famiglie margherita , menta e carote producono splendide fioriture che forniscono anche cibo e habitat per organismi utili .
Impiegare trappole e controlli fisici

Uno dei modi più semplici per mantenere i bug divorando i vostri fiori preferiti è quello di rimuovere i parassiti dalle piante . Trappole invogliare gli insetti lontano dai vostri fiori e prevenire la loro fuga . Carte di adesivi gialli attirano afidi , un parassita comune di molte piante ornamentali . Rimuovere i parassiti più grandi, come bruchi o scarafaggi , pizzicando questi parassiti dalle vostre piante e cadere in un secchio di acqua tiepida e sapone . Un getto d'acqua forte da un tubo da giardino dislodges afidi .

È possibile rimuovere i parassiti più grandi, come i bruchi o scarafaggi , facendo una passeggiata quotidiana nel vostro giardino , strappando questi parassiti dalle vostre piante e cadere in un secchio acqua saponata di calda . Un getto d'acqua forte da un tubo da giardino sarà sloggiare afidi . ( Vedi riferimenti 5)
uso insetticidi naturali

Se un parassita diventa così dannoso che i controlli nonchemical non sminuiscono il problema , usa insetticidi naturali o biologici . Insetticidi naturali provengono da fonti botaniche o minerali. In alcuni casi , gli agricoltori e giardinieri sono stati li utilizzano per centinaia o migliaia di anni . Insetticidi naturali comprendono zolfo e rame , sapone insetticida , oli orticole , estratti di piante e microrganismi patogeni. Utilizzare la stessa attenzione quando si usano insetticidi naturali e biologici come si fa quando si utilizzano prodotti di sintesi . Origine naturale di un prodotto non garantisce che sia sicuro per persone, animali domestici o animali selvatici.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.