# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come mantenere corvi neri Off è un Deck

Featuring lucido piumaggio nero , i corvi sono un grande uccello del genere Corvus . Crows possono prendere la residenza sul ponte e diventare più che un fastidio . Le loro costanti starnazzare e escrementi di uccelli possono disturbare la vostra vita quotidiana e macchiare il tuo mazzo . I corvi sono anche piuttosto curioso e possono diventare sempre più interessati a quello che sta succedendo nella vostra casa. Sono disponibili diversi metodi per aiutare a mantenere i corvi lontano dal tuo mazzo senza danneggiare le bird.Things che ti serviranno
padelle torta Argento
Yarn
corvo falso
Petardi o poppers
tubo dell'acqua
laser luce rossa
Mostra altre istruzioni
1

pulire il ponte regolarmente e mantengono le foglie , bastoni e altri oggetti corvi potrebbero utilizzare per i loro posatoi raccolto , dal ponte e fuori del cantiere .
2

Hang padelle torta d'argento dalla piattaforma . Come il vento muove le placche torta , spaventa i corvi lontano . Poke un foro nella parte superiore di una piastra di torta e stringa un pezzo di filo attraverso di essa . Legare la corda vicino alla zona dei corvi ponte sedersi.
3

Impostare un corvo morto falso sul ponte . È possibile acquistare i corvi falsi nei negozi di Halloween o vari venditori online . Fissare il corvo falso sul ponte per evitare che il vento soffia via .
4

Crea rumori di carico per spaventare i corvi via . Piccoli fuochi d'artificio o petardi saranno spaventare i corvi dal tuo deck . Con l'uso regolare , potrete guidare i corvi lontano .
5

Spruzzare i corvi con un tubo dell'acqua impostata sul leggera pressione ogni volta che appaiono sul ponte . Ripetere questo processo ogni volta che restituiscono i corvi .
6

Spaventare i corvi dal ponte con una luce laser rossa . Secondo la Iowa State University of Science and Technology , corvi si disperderà quando vedono il punto ballare intorno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.