10-10-10 fertilizzante
Quotidiani
Thin corda
Stakes
Mostra Altre istruzioni
1
semi di piante in modo efficiente . Assicurarsi che ogni pericolo di gelate è passato prima di piantare. Mais pianta con 2-4 centimetri di profondità . Se si seguono le istruzioni riportate sulla confezione di semi , mais sarà piantato solo a 1 pollice . Questo lascia il mais ad alto rischio di caduta . Mais deve essere piantato in un blocco di righe . Seminare i semi 3-4 centimetri nelle righe 24-32 centimetri di distanza.
2
Concimare di mais con una miscela specifica - corn di sostanze nutritive . Un fertilizzante 10-10-10 funziona bene per il mais . Il vostro vivaio locale dovrebbe avere concime che vi aiuterà con le sostanze nutrienti mancanti della vostra regione .
3
acqua il grano regolarmente. Corn bisogno di molta acqua per mantenere la sua struttura . Innaffiare profondamente in tempi di scarse precipitazioni . Aggiungi un strame per il grano se si vive in un clima secco e sono preoccupati per il mais perdere troppa umidità . Giornale bagnato può essere utilizzato per la pacciamatura .
4
Aggiungi suolo ulteriore e più fertilizzanti per il grano . Quando le piante raggiungono sei piedi , creare un tumulo di terra intorno alla base del gambo . Aggiungi azoto attraverso concime o fertilizzante vegetale liquido .
5
Rafforzare i gambi . Prendete un paio di lunghi pezzi di corda sottile e avvolgerla intorno l'intero blocco di steli . Questo aiuta a evitare che cada in tempo ventoso e temporali .
6
Puntata i gambi . Se il grano è ancora in calo , pali mancherà di tenere i fusti in posizione verticale . La caduta può essere un segno di un coleottero o di altri parassiti invasive , quindi caccia in giro per i danni alle radici , foglie e seta di mais per i parassiti . Pali di mais possono essere qualsiasi cosa alta che restare nel terreno . Pezzi alti di legno dal deposito di legname sarebbe certamente sufficiente. Legare i gambi sui pali con una corda sottile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022326.html