# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Marigold Bloom Coleotteri

Molti giardinieri crescono calendule come repellente parassita in orto . Mentre gli studi dimostrano che l'impianto vince la battaglia con alcuni nematodi , la prova della sua capacità fuori terra per scoraggiare i parassiti del giardino è prevalentemente aneddotica. Infatti, il coleottero giapponese ( Popilla japonica ) è molto affezionato alla calendula Americano ( Tagetes erecta ) e divorerà le sue fioriture . Descrizione

I coleotteri giapponesi immaturi , o larve , sono di colore bianco con la testa marrone e tre paia di zampe . Essi svernano nel terreno ed emergono in primavera, quando il clima si riscalda . Larve di solito si nutrono di tappeti erbosi o le radici delle piante ornamentali. Gli adulti sono di colore verde o bronzo metallizzato , e si nutrono di giorno sul fogliame e di fiori.
Danni

coleotteri giapponesi nutrono di margherite in anticipo e piena estate . Preferiscono sole , giornate asciutte . Se notate foglie scheletrato o marrone , soprattutto verso la parte superiore della calendula e buchi nei fiori , sospettare il coleottero giapponese. Se le margherite crescono nei pressi di un prato , controllare il prato di larve di coleotteri giapponesi. Cercare macchie marroni , simile danni da siccità . Staccare il manto erboso . Le larve dovrebbero essere vicino alla superficie del terreno .
Controllo

piccole infestazioni di coleotteri giapponesi possono essere controllati da raccolta manuale dei parassiti largo delle piante di calendula e farli cadere in un secchio di acqua saponata . Applicare bacteriophora Heterorhabditis , nematodi benefici , al terreno quando si nota le larve . I nematodi sono tipicamente confezionate in una polvere che si può facilmente mescolare con l'acqua in un innaffiatoio o spruzzo . Bagnare il prato con 1/4 di pollice di acqua prima e dopo l'applicazione dei nematodi. Piretro o piretrina prodotti insetticidi premiscelati uccidono l'adulto coleottero giapponese fintanto che viene spruzzato direttamente sui parassiti . Poiché piretro è costituito da diverse specie di piante del genere Chrysanthemum , si ritiene naturale . Api da miele , tuttavia, sono sensibili ad esso , in modo da utilizzare cautela per evitare di uccidere le api quando si spruzza la calendula .


Prevenzione Per prevenire un attacco coleottero giapponese del prossimo anno calendule , uccidere le larve nel terreno . Utilizzare nematodi benefici, che sono disponibili on-line da grande distribuzione sul giardino e le applicano in primavera. Anche se questo non impedirà fly -in , eviterà popolazioni coleottero giapponese grani esistenti dal pupating .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.