# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Coleotteri giapponesi su un Crab Apple Tree

coleotteri giapponesi su un albero crab apple sono una vista relativamente comune come il parassita provoca regolarmente danni alle foglie e fiori di questo esemplare ornamentali e da frutto . Il coleottero giapponese ( Popillia japonica) la prima volta negli Stati Uniti nel 1916 ed è ora distribuito in tutto il paese e Ontario, Canada . Identificazione

Il coleottero giapponese adulto è lungo meno di 1 pollice e sfoggia un colore verde metallizzato , accentuata da ali e macchie di peli bianchi rame - marrone . Le larve del coleottero sono larve bianche a sei zampe che misurano circa 1 pollice di lunghezza . Gli adulti si nutrono sulla superficie superiore delle foglie dell'albero di Crab Apple , sgranocchiando via tessuto tra le vene e li skeletonizing ad un punto che le foglie cominciano a somigliare a un patchwork di pizzo .
Durata della vita

deposito coleotteri giapponesi femminili tra 40 e 60 uova una profondità di 2-3 cm nel terreno, normalmente in umido, zone erbose . Dopo la schiusa, le larve di coleotteri trascorrono 10 mesi vivono nella terra prima di emergere come adulti nel mese di giugno . Sopravvivono tra 30 e 45 giorni , durante i quali si nutrono , si accoppiano e depositano una nuova generazione di uova. Il coleottero giapponese adulto è mobile e in grado di volare diversi chilometri per infestare nuovi alberi di mele di granchio .
Controllo

I rilasci coleottero un feromone che attira altri coleotteri all'albero , quindi il controllo della popolazione quando è ancora piccola è vitale . Semplice rimozione del coleottero giapponese a mano è un'opzione - cadere il coleottero in una vasca di acqua saponata per uccidere - anche se questa tecnica ovviamente non sarà sufficiente in presenza di grandi numeri , soprattutto nella parte alta di un albero . Opzioni di controllo meccanici e chimici sono inoltre disponibili.

Trappole

trappole a base di feromoni , sono efficaci nel catturare il coleottero adulto giapponese. Tuttavia, essi non forniscono alcuna protezione contro le larve . Per le trappole per funzionare correttamente , devono essere distribuiti immediatamente in giugno, quando gli adulti cominciano ad emergere dal terreno . E ' importante ricordare che la femmina deporre le uova entro sette a 10 giorni di popping dalla terra . Distribuzione trappola dovrebbe continuare in settembre e ottobre per catturare tutti gli adulti disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.