# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Albero Crab Spider

ragni granchio , così chiamate per la loro somiglianza con i granchi , si trovano sugli alberi e sul terreno in tutto il mondo . Un altro motivo per il nome è la capacità di questo ragno camminare lateralmente come un granchio . Mentre i ragni granchio non portano veleno , non sono pericolosi per l'uomo . Aspetto

Questa specie ha due gambe anteriori che su angolo , permettendogli di camminare di lato e un corpo angolare piatto . La colorazione del ragno granchio varia . E 'più spesso marrone o grigio , ma il pigmento può cambiare di colore giallo , bianco o altri colori per aiutare in mimetica .

Caccia Abitudini

Il ragno granchio non fa hanno veleno che è velenoso per gli esseri umani , ma è sufficiente a fare danni alla preda che insegue per il cibo . Il ragno granchio non costruisce una rete per catturare il suo cibo , ma in realtà va in cerca di prede , intrappolandolo tra le zampe anteriori, mentre l'iniezione di un veleno paralizzante . Il ragno granchio è spesso chiamato un ragno granchio albero perché il corpo è piatto , permettendo al ragno per nascondere le crepe della corteccia di albero mentre si trovava in attesa di prede .
Alimenti

Tutti i ragni granchio , indipendentemente da dove vivono, sono predatori . Ragni granchio spesso nascondono sulle piante per attaccare le api . Mangeranno mosche e altri insetti come pure, spesso divora la preda due o tre volte la propria dimensione . Ragni granchio sono generalmente considerati utili perché la loro dieta è composta in gran parte di parassiti all'uomo .
Pericolo per l'uomo

Il ragno granchio mordere , ma evita tipicamente contatto con gli esseri umani . Un ragno granchio in agguato della preda cadrà lontano da un fiore o corsa all'avvicinarsi di un essere umano . Anche se il veleno non è velenoso per l'uomo né il morso di un ragno granchio doloroso, ma non è ancora una buona idea di prendere uno con le mani nude .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.