# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Tipi di Olive Tree

Alberi di ulivo ( Olea europaea ) crescono come piante autoctone del Mediterraneo così come in Asia tropicale e centrale e in Africa . Uno dei più antichi semi di olivo presenti in Spagna carbonio risalente al 12 ° secolo . Gli ulivi ora crescono negli Stati Uniti , Grecia, Roma , Australia e Sud Africa . Gli alberi preferiscono caldo e soleggiato . Crescono lentamente , fino a raggiungere 25-45 metri di altezza . Alberi abbattuti in genere più breve soggiorno a causa di potatura, che aiuta a mantenere il frutto raggiungibile . Arbequina

Provenienti dalla Spagna , olive Arbequina costituiscono la maggior parte degli olivi che crescono in California . L'albero auto- feconda , anche se beneficia di rendimenti più elevati di frutta quando impollinati da un altro albero di ulivo. Arbequina cresce in zone calde , rustiche dove si produce frutta prima di quanto la maggior parte degli altri alberi di ulivo . Le piccole olive aromatizzate alla frutta funzionano bene come l'olio. L'albero hardy - freddo rimane abbastanza resistenti alle malattie e privo di parassiti . L'albero cresce fino a spirito di medie dimensioni a diffusione , piangendo baldacchino .
Mission

Alla fine del 1700 , ulivi Missione sono stati piantati in Bassa e Alta California, quando la spagnoli costruirono le loro missioni in quelle zone. Frutto dell'albero pesante cuscinetto principalmente viene utilizzato per olive e olio da tavola . La resistente , albero di grandi dimensioni rimane tollerante di freddo e siccità, ma , l'albero richiede un programma di prevenzione per gestire malattie e parassiti, tra cui posto di pavone , verticillosi e mosca dell'olivo . Quando olive missione vengono prima raccolti , le medie dimensioni , frutto deep - purple sapore amaro . Come i frutti maturano in sfere nerissimi , il gusto cambia a quello di un frutto tropicale più degustazione . Alberi di ulivo Mission sono auto- fertili , ma si producono più frutti quando sono a impollinazione incrociata con un altro olivo .
Koroneki

L'olivo Korneiki origine sull'isola di Creta circa 3.000 anni fa . L'oliva rimane popolare in Grecia, dove vanta un sapore robusto intenso utilizzata per il petrolio . Le olive iniziano con un aroma fruttato e terminano con un gusto pepato . L'albero rimane sensibile al gelo , rendendolo meno che ideale in luoghi in cui si verifica il freddo in inverno. L'oliva Korneki è auto - fertile.
Manzanillo

Una delle olive da tavola più popolari si trovano in California , i grandi frutti dell'albero Manzanillo fanno buon olio se il frutto viene raccolto quando è ancora verde . Come l'olivo matura , il suo sapore diventa meno amaro e più fruttato - degustazione. Alto contenuto di acqua delle olive rende migliore per la polimerizzazione di estrazione per fare l'olio . L'albero di medie dimensioni è parzialmente auto- fertile con rese più elevate di frutta prodotte quando impollinazione incrociata . Alberi Manzanillo richiedono applicazioni di rame durante i mesi freddi per prevenire le malattie e parassiti , anche se l'albero rimane Hardy con moderata freddo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.