Ocimum gratissimum è una pianta legnosa derivava . Ha un dolce , speziato profumo di chiodi di garofano e foglie morbide leggermente pelose . Le foglie sono verde lime . Altezza estrema crescita della pianta è il motivo per il basilico nome dell'albero , ma non è proprio un albero . Fusti diventare legnoso come la pianta matura , il che accade spesso alle erbe . Albero basilico è tenero gelo e è adatto per climi tropicali a semitropicali come un perenne. In altre zone è coltivata come annuale .
Habitat
Albero basilico è coltivato principalmente in Asia sud-est ed anche in alcune parti dell'Africa . Cresce lungo la costa scrub su in terreno montagnoso inferiore. Si tratta di una parte della savana africana, ma nella coltivazione casa è spesso usata come copertura . Albero di basilico è una pianta in pieno sole , che richiede temperature superiori a 50 gradi F a prosperare , ma la sua migliore crescita si ottiene a temperature più vicino a 75 o 80 gradi . Albero basilico si trova allo stato selvatico ed è popolare nella coltivazione.
Usi
Albero basilico è usato più spesso nel tè , ma i suoi fiori bianchi possono anche essere aggiunto alle insalate . Il tè si dice di avere numerose proprietà di erbe medicinali derivati da oli essenziali . L'olio viene importato come un sostituto per l'olio di chiodi di garofano o olio di timo . L'olio è usato anche come repellente per insetti nelle regioni native . Le foglie hanno scopi cerimoniali in India e Indonesia. Non è ampiamente coltivato e utilizzato negli Stati Uniti se non come una curiosità .
Come coltivare
Albero basilico può essere propagata attraverso il seme o talee . Barbatelle facilmente con un po 'di ormone radicante e un miscuglio di torba e sabbia fuori suolo . I semi devono essere seminati in casa 4-8 settimane prima della data di ultimo gelo . Quando piantine portano due set di foglie vere , li induriscono via e piantarli in una soleggiata , ben drenato letto giardino o contenitore . Albero basilico necessita di annaffiature regolari , ma consentono il piatto o il sito ad asciugare tra irrigazione e poi l'acqua in profondità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021341.html