Il gelso rosso , Morus rubra , è un gelso nativo , che cresce fino a 50 metri di Dipartimento dell'Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 a 8 US . Gelso bianco , Morus alba , introdotto dalla Cina , cresce come un albero o un cespuglio naturalizzato a una dimensione simile nelle stesse regioni . Texas gelso , Morus microphylla , è una specie molto più piccole , spesso non più alto di un grande arbusto .
Mulberry Bush
Chaparal è una forma nana del gelso bianco , raggiungere a soli 8 metri di altezza e dotato di un modulo pianto . Questo è un albero maschio , così si genera alcun frutto . Pendula d'altra parte , un tipo nano femmina di gelso bianco , fa produrre frutti commestibili . Cresce a 10 metri di altezza con rami piangenti .
Foglie di gelso
Studiare le foglie dei gelsi e vi sarà rapidamente vedere che vengono in un array di forme , anche sullo stesso ramo . Questa qualità , noto come polimorfismo , secondo il Dipartimento dell'Ohio di risorse naturali , è anche una caratteristica di un altro albero nativo - i Sassafras . Le foglie del gelso possono essere semplici , mentre alcuni hanno più lobi . Foglie con sagome simili a quella del guanto di inverno del bambino sono comuni , come lo sono foglie con tre lobi .
Mulberry Frutta
I frutti del gelso e cespugli di rendimento sono commestibile , ma possono diventare più di un fastidio che il loro valore ornamentale e nutrizionale vale la pena . I frutti - in diversi colori come il nero , viola e rosa - cadere a terra dove possono macchiare marciapiedi, passi carrai e automobili . Gli uccelli mangiano i frutti , trasformando la loro escrementi dello stesso colore; gli escrementi finiscono sui veicoli e abitazioni . Paesaggisti volte evitano i frutti selezionando cultivar maschili del gelso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018978.html