# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare siepi

Siepi , muri volutamente fatti costruiti di piante cespugliose , arbusti e alberi , sono stati utilizzati , secondo la rivista "Hobby Farm" , fin dall'età del bronzo per marcare linee di proprietà e controllare gli animali domestici . Le siepi sono rimaste popolari tra i proprietari di casa cercano di bordo i propri giardini e cortili . Le siepi sono spesso più attraenti di recinzioni e più efficiente di fornire privacy , controllo del rumore , la protezione contro il vento e attirano insetti benefici . Che ricerca le piante sono i migliori per il vostro clima e la zona , in quanto vi sono un gran numero di varietà che possono essere utilizzati con successo , tra cui sempreverdi , bosso , ligustro , salice e caprifoglio invernale . Cose che ti serviranno
Pala
piante da siepe
piante fiorite piccole o erbe
pacciame
diluito arbusto cibo
Root stimolatore
potatura

Mostra di più istruzioni
1

determinare il posizionamento del tuo siepi e scavare trincee impianto prima di acquistare le vostre piante . Assicurarsi che le trincee sono abbastanza profondi per accogliere le radici delle vostre piante scelte .
2

Pianta il tuo varietà di copertura con un paio di metri tra ogni pianta . Questo permette le siepi di insediarsi senza gara . Compilare aree aperte per le prime stagioni - fino a quando le piante da siepe compilare - . Con piante da fiore più piccoli o erbe
3

Bordo tuo siepe con un tumulo di terra su entrambi i lati . Questo aiuta la siepe trattenere l'acqua .
4

Strame la siepe almeno una volta a stagione per previene le erbacce . In principio , pacciamatura e nutrire le vostre siepi con il cibo arbusto diluito e radice stimolatore bi- settimanale per incoraggiare radici e sana crescita .
5

acqua come necessario per le specie di piante . La maggior parte delle piante necessitano di annaffiature ogni giorno durante i mesi caldi e di irrigazione settimanale in autunno e in inverno .
6

Prune regolarmente per rimuovere rami secchi , per incoraggiare la crescita e per mantenere la forma della vostra siepe . Sempreverdi e piante che fioriscono in primavera dovrebbe ottenere una potatura accurata all'inizio dell'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.