# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Papaver

Papaver è una categoria di oltre 70 Fiori Fiori meglio conosciuto come papaveri, tra cui , ma non limitatamente a , il papavero comune ( P. rhoeas ) , il papavero blu ( Meconopsis ) , e l' Oriental papavero ( P. orientale) . Queste bellezze appariscenti sono sorprendentemente abbondante per tutto il loro aspetto delicato e molte varietà sono abbastanza semplici da coltivare con successo , anche per il giardiniere inizio . Dal papaveri prosperano in terreni sciolti , neutri , fanno una bella mostra accanto ad altri climatiche caldo vera attrazione come digitale, peonie e hosta . Cose che ti serviranno compost
Neutrale
Hoe
Watering can
fertilizzante liquido Generale

Mostra Altre istruzioni
1

Contattaci Associazione del proprietario di casa o forze dell'ordine locali per scoprire se papaveri crescono è vietato nella tua zona. Poiché parti di alcune varietà di papavero possono essere usate per scopi stupefacenti , possono essere fuorilegge nei giardini di casa o ci possono essere norme che disciplinano quante piante si può crescere nelle vostre aiuole .
2

Scegli un ben - drenante posizione che riceve pieno sole per almeno parte della giornata . Se la vostra zona raggiunge regolarmente temperature superiori a 75 gradi Fahrenheit nei mesi più caldi , selezionare una zona che riceve molta luce indiretta. Mescolare 3 pollici di compost pH neutro nel terreno nella zona utilizzando una zappa giardinaggio .
3

Dig uno stretto canale non più di 2 o 3 cm di profondità con la zappa . Cospargere i semi di papavero in modo uniforme lungo il solco , e poi coprire leggermente con lo sporco .
4

spruzzare acqua sopra i semi di papavero piantati con parsimonia utilizzando un annaffiatoio. Innaffiare i semi in questo modo per circa 2 settimane, fino piantine cominciano a mostrare al di sopra del suolo , e poi innaffiare le piantine solo quando il terreno intorno a loro si sente Parched al tatto . Stendere 2 centimetri di pacciamatura organica intorno alle piccole piante per proteggere i sistemi di root in via di sviluppo .
5

Lasciate che le piantine crescono liberamente per circa 6 settimane , fino a quando non sono alti circa 2-3 centimetri . Esaminare le piante e individuare morti, moribondi o altrimenti piantine insalubri aspetto e rimuovere queste piante per dare gli esemplari più sani più spazio e risorse a prosperare . Pinch off fiori morti o malati , cercando di favorire fioriture più vitali.
6

Applicare un concime liquido generale intorno alle piante di papavero ogni mese durante l'estate e l'autunno . Annaffiare le piante mature ogni volta che il terreno intorno a loro si sente asciutta . Continuare a routine sottile e deadhead papaveri per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.