L'albero di larice prospera dove le estati sono fresche e gli inverni sono freddi , preferendo le aree paludose e paludi . Gli alberi saranno inoltre cortesemente crescere in luoghi di montagna che caratterizzano terreno argilloso . In gran parte della sua gamma , il Tamarack è l'unica conifera che perde le aghi .
Distribuzione geografica
Pochi alberi , soprattutto quelle più grandi , sono stabiliti come lontano nord come Tamarack può crescere . La sua gamma si estende dal centro e nord dell'Alaska verso est in gran parte del Canada , a nord fino al Circolo Polare Artico . Distribuzione negli Stati Uniti comprende gran parte del New England , Upstate New York , la regione dei Grandi Laghi e sacche isolate in alto , terreno montagnoso negli Appalachi . Climi più caldi di quelli del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 5 US non sono adatti per questa specie .
Foliage Distinctive
Spur rami, germogli di albero di stabilita arti , sono una caratteristica facilmente identificabile di un Tamarack maturo. Piantine e alberi giovani non li hanno. I rami cilindrici recano a spirale di tipo cluster di aghi da 1 pollice; aghi sono distanziati di pochi centimetri su arti normali. Gli aghi a tre lati sono verde-bluastro fino freddo autunno tempo li trasforma tonalità brillanti del giallo , prima di cadere . Alberi
Tamarack Svantaggi
Tamarack possono essere difficili da trovare nei vivai . La maggior parte delle cultivar vitali sono forme nane . Il larice non resiste esposizione al calore , umidità o inquinamento. Soffre di infestazioni di alcuni insetti , tra cui il tentredine larice , che può sfogliare rapidamente . Altri insetti tamarack comprendono la falena ciuffo e il crochet larice .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092909.html