# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Sei Palma foglie ingialliscono dopo il trapianto ?

Coloro che desiderano di trapiantare una palma può farlo con relativa facilità , rispetto al trapianto latifoglie . Sia il trapianto da un contenitore vivaio - adulta o lo spostamento di un albero stabilito da una posizione a un'altra , ricordate che le foglie della palma stanno sperimentando privazione di acqua nel tentativo di adattarsi. Foglie degli alberi Importanza

Palm sono suscettibili di trasformarsi giallo dopo il trapianto . Lo stress che circonda questa rimozione chirurgica dalla terra è significativo . Le radici degli alberi sono tagliati per la rimozione , e possono richiedere un periodo di tempo considerevole prima che si rigenerano nel terreno della loro nuova casa . Quando le radici sono danneggiati , la loro capacità di assorbire l'acqua e nutrizione dalla terra è ridotto al minimo .
Processo

Perché non ricevono sufficiente umidità , foglie di palma turno giallo dopo il trapianto . Tuttavia , questa condizione è reversibile e le radici degli alberi di palma in realtà sono molto efficienti ad adattarsi alla loro nuova casa e riacquistare forza . Palms trapiantati da un contenitore deve avere una strategia di successo per la fecondazione stabilirsi di cuore e permettono le foglie di recuperare la salute . Il fertilizzante dovrebbe estendere 6-12 centimetri oltre la zolla .
Fertilizzanti e irrigazione

fertilizzante per una palma trapiantato da un contenitore devono contenere un elevato livello di di azoto e acqua zolla regolarmente . Il terreno dalla palla radice asciuga più rapidamente della terra circostante . Questo processo di irrigazione supplementare deve continuare per sei-otto mesi e anche la realizzazione di una parete circolare intorno rootball incoraggiare l' acqua di penetrare le radici . La quantità di irrigazione dipende dalle condizioni pedoclimatiche .

Specie

diverse specie di palme rispondono in modo diverso al trapianto stress. Tagliare le radici aggrava il problema . Quando le radici di un palmetto Sabal vengono tagliati , quasi tutti disseccamenti alla palma e nuove radici deve crescere dalla zona root- iniziazione. Nel frattempo , più della metà delle radici di una palma da cocco sopravvivono taglio. Come risultato , le radici di palme da cocco richiedono meno tempo per rigenerare e la probabilità di foglie ingiallite è diminuita .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.