# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Palma Malattie -White Sostanza

I punti palma del paesaggio di molte zone tropicali negli Stati Uniti , offrendo un look distintivo che serve immaginario di calore e di sole . Quando una sostanza bianca comincia ad aggrapparsi alla struttura , giardinieri e paesaggisti , comprensibilmente, sono preoccupati perché questo spesso segnala l'assalto di una malattia mortale . Ganoderma Butt Rot

Ganoderma culo rot è tra le malattie più gravi che affrontano le palme di tutte le varietà . Questo fungine malattia provoca la formazione di una sostanza bianca che inizia l'albero come un cerchio bianco morbido che è di circa 1 pollice di diametro . E alla fine cresce in un conk , che è un bianco, protrusione fungina che si estende dall'albero più di un pollice e assomiglia a uno scaffale bianco attaccato al tronco della palma .
Conk

la sostanza bianca - il conk - serve come meccanismo riproduttivo del fungo e produce milioni di spore che si diffondono facilmente agli alberi adiacenti attraverso il vento . Con l'invecchiamento della conk , cambia aspetto , morphing in un oggetto lucido e di forma - rene con varie tonalità di rosso e marrone mescolato nel suo denso , polpa legnosa. Le fronde di palma inizieranno ad appassire e struggersi fino al tronco , anche se raramente cadono completamente dall'albero.

Considerazioni

Prima diagnosticati negli Stati Uniti nel 1990 , l'agente patogeno Ganoderma zonatum causa la malattia ed è estremamente letale alla palma . Nessuna cura o il trattamento è conosciuto e palme in genere muoiono entro sei a 12 mesi dalla prima comparsa dei sintomi. In rari casi , l'albero può vivere per diversi anni , ma che consente un albero infetto di rimanere nell'ambiente è molto pericoloso perché il fungo si diffonde facilmente agli alberi adiacenti .
Prevenzione /Soluzione

partire dal 2011, nessun fungicida è in grado di gestire questa malattia . Impedire questo fungo di diffondersi richieste rimozione completa - e preferibilmente l'incenerimento - di tutto il tronco e sistema della radice . Il fungo rimane nel terreno , in modo da piantare un nuovo palma in tale posizione non è consigliabile ; è probabile essere infettato , pure. Le zone in cui Ganoderma culo marciume non è stata diagnosticata devono essere controllati per il fungo ogni sei mesi . Se è noto per essere presenti nelle vicinanze, l'ispezione delle palme per l'infezione dovrebbe verificarsi mensile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.