# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Può aceri giapponesi essere piantati vicino alle case ?

Attraenti sagome di ramificazione e di interessanti forme di foglie e colori rendono aceri giapponesi tra i più coltivati ​​, piccoli alberi ornamentali negli Stati slegata . Due specie sono indicati come aceri giapponesi: Acer palmatum e A. japonicum . Quest'ultimo è spesso chiamato anche acero Fullmoon . Esistono centinaia di cultivar , tutti con diverse altezze maturi , ramificazione larghezze e le caratteristiche delle foglie. Crescita lenta , questi alberi possono essere piantati nei pressi di edifici finché non sono piantati troppo strettamente basato sulle dimensioni delle piante mature attesi.
Tipi

tra le due specie di aceri giapponesi , esistono due forme diverse tra le numerose cultivar . Aceri giapponesi verticali crescono ovunque 10-40 metri di altezza e largo 15-30 metri nel corso di 30-60 anni. Cultivar di acero giapponese nane o piangenti rimangono più piccole , da 5 a 10 metri di altezza e 10 metri . Quando si sceglie un albero per piantare entro 15 piedi di una casa , nano o piangendo selezioni di acero giapponese sono una scelta più intelligente di posizione verticale , i tipi più grandi .
Crescita delle radici

Tutti aceri giapponesi , indipendentemente dalla specie , crescono le radici principalmente nella top 24 a 36 pollici di suolo . Le radici si estendono radialmente dal tronco in tutte le direzioni . Le radici di un acero giapponese non si fermano alla fine della portata dei rami baldacchino . Le radici continuare a crescere 5-20 metri oltre in cerca di acqua e sostanze nutritive . Piantare un acero giapponese troppo vicino ad una casa inibisce la crescita delle radici sane ed estensione .
Spaziatura

Dwarf o piangenti aceri giapponesi crescono lentamente e in genere non maturo più largo 10 piedi . Impianto tali cultivar minori maturazione non meno di 6 metri da una casa di fondazione , marciapiede o strada privata . La misurazione viene effettuata dal tronco alla struttura . Più grandi , cultivar di acero giapponese in posizione verticale crescita non devono essere piantati più vicino . Anche se il problema non sarà evidente per 20 a 40 anni , aceri alti spingono i rami e le radici saldamente contro la casa . Rami verticali possono diventare confinato da soffets e strapiombi edilizia .
Consigli

Scegli una cultivar di dimensioni matura appropriato a seconda di dove si vuole piantare un albero vicino alla casa . Poiché aceri giapponesi crescono lentamente , spesso costano di più rispetto alle altre piante . Piantare l'albero in modo che abbia spazio per crescere durante la sua vita , senza intromettersi sulla facciata casa o fondazione . Non piantare aceri giapponesi in un letto di semina stretto ridosso della fondazione casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.