" Creeping phlox" a volte è una denominazione confusa perché si applica a più di una specie di Phlox . Il vero strisciante Phlox è Phlox stolonifera , hardy del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 a 9 US . Tuttavia, Phlox di muschio ( Phlox subulata ) , che è resistente nelle zone USDA 3 a 9 , viene spesso indicato come strisciante Phlox pure. Entrambi hanno un basso portamento - strisciante Phlox a volte raggiunge 12 centimetri di altezza , mentre il muschio phlox in realtà ha un'altezza minore crescita , a 6 pollici. Sia spread sul terreno tramite stoloni , da cui il nome " strisciante ".
Container Piantare
Phlox è un eccellente aggiunta ai contenitori . Esso prevede non solo l'effetto " copertura al suolo " per un contenitore di semina , il suo fogliame e fiori cascata lungo i lati , fornendo un ulteriore livello di interesse visivo . A causa della sua finale , -mat formando abitudine , strisciante Phlox fa un bel accento più alti , le piante del contenitore più eretti . Considerate piantare con alti, piante aggraziati come ortensia liscio ( Hydrangea arborescens ) , native della costa orientale degli Stati Uniti e resistente nelle zone USDA 3 a 9 .
Considerazioni
Container
consentono di creare giardini in luoghi in cui il riparto naturale del suolo è scarsa . Quando si costruisce un giardino del contenitore , o anche quando piantare phlox in un contenitore da sola , prevedere drenaggio utilizzando contenitori con fori sul fondo . Anche tenere a mente che strisciante Phlox è una pianta perenne . Se si cresce come un accento annuali , avrete bisogno di piantare qualcosa nel posto delle annuali quando muoiono . In caso contrario , si può mescolare con altre piante perenni per un effetto più duraturo .
Cultura
Creeping Phlox preferisce una posizione in pieno sole o in ombra parziale , con un mezzo quantità di umidità . Quando coltivazione in contenitori , impianti di perdere acqua molto più rapidamente di piante che crescono nel terreno , quindi bisogna tenere un occhio su di loro . Arruolati i bambini nel controllo di umidità del suolo; insegnare loro ad attaccare le dita nel terreno e , quando si è asciugata , aggiungere maggiori annaffiature , con un annaffiatoio.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022800.html