# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

More possono essere coltivate in contenitori

? Nascosti all'interno dei rovi spinosi o canne di piante mora sono i succulenti frutti , come gioielli dell'estate . Per godere le proprie more appena colte , quelle senza spazio giardino potrebbe considerare giardinaggio contenitore per le more , ma la risposta se o non le more possono essere coltivate con successo in contenitori è uno provvisorio , a seconda della pianta , condizioni di crescita e il giardiniere . Coltivazione More

More possono con successo essere coltivate in contenitori , e sono elencate dalla University Extension Service West Virginia come uno dei frutti potenziali per giardini contenitore . L'ambiente impianto e tipo di more scelti sono fondamentali per il successo del frutto . Cercate sia talee da un'altra mora con una porzione della radice collegato o una pianta contenitore cresciuto da un vivaio . Evitare la tentazione di lasciare la pianta in questo contenitore dal centro giardino, perché è probabile che non fornisce l'ambiente adeguato per l'impianto di prosperare .
Scelta del tipo di

optare per semi - eretto more thorned o senza spine , perché questi crescono più bassa al suolo , non hanno bisogno di un traliccio e possono essere distanziate inferiore a quello finale o semi - finali le more senza spine . Esempi di questi more crescita inferiori includono Apache , Choctaw , Cherokee , Darrow , Comanche , Cheyenne , Navaho e Shawnee . Informarsi presso un centro di giardinaggio locale circa le migliori varietà per la vostra posizione geografica .
La scelta di un contenitore

Scegli una grande contenitore di almeno 2-3 metri di diametro e altrettanto profondo . Vasi di plastica sono più leggeri , ma la plastica può abbattere al sole nel tempo. Contenitori di ceramica o terracotta dovrebbero avere un foro di scarico nella base . Riempire il contenitore con terriccio ad un livello 2 centimetri sotto la parte superiore del contenitore . Il terriccio e foro sul fondo del contenitore fornirà le crescenti more ambiente ben drenati bisogno. Porre il recipiente su un dolly per muoversi in condizioni di pieno sole come le stagioni cambiare o se si dispone di spazi ombreggiati nel vostro giardino . More, come altri frutti , beneficiano maggiormente dalla luce solare diretta .
Piantare

more coltivate in contenitori dovrebbero essere piantati al tempo stesso come le more - giardino coltivato . Talee in primavera , e trapiantare quelle in contenitori di vivai in contenitori più grandi in qualsiasi momento tra la fine della primavera e la fine dell'estate . Affondare le piante di vivaio coltivate nei contenitori più grandi di 1 pollice più profonde di quanto non fossero nei contenitori originali . Collocare un taglio 4 pollice orizzontalmente in 3 pollici di suolo e coprire completamente per permettere di crescere . Tiri dovrebbero apparire entro 1-2 mesi. Tenere il terreno ben irrigato dopo il trapianto more.
Maintenance

acqua regolarmente per mantenere il terreno umido . Due o tre mesi dopo la semina quando le piante sono alte 2 1/2 piedi, tagliare 3 pollici dalle punte di crescita per favorire la crescita di germogli laterali . La prossima primavera , a mantenere i rami laterali potati a 10-12 centimetri di lunghezza . Frutti del raccolto in estate durante le ore del mattino dopo la rugiada si è asciugata. Scegliere grandi , completamente nere , frutti leggermente morbidi per il consumo immediato . More non continuano a maturare dopo la raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.