# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Begonie può essere coltivata in un terrario

? Begonie possono essere coltivate in terrari e alcune begonie anche fare meglio in uno, perché le condizioni di crescita possono essere strettamente controllati. Begonie sono una famiglia molto diverse di piante , offre una grande varietà di apparenze. Molti fioriscono anche tutto l'anno , offrendo un'esplosione di colori tutto l' anno per un terrario interno . Substrati

begonie fare meglio con un buon drenaggio in modo che le radici non sono mai ammollo in acqua , tagliato fuori da ossigeno . C'è più di un modo per creare un terreno di coltura adatto in un terrario , ma in generale un sciolto , poroso mix di parti uguali di torba muschio ( inumidire prima dell'uso) e perlite funziona bene per begonie . Alcune miscele contengono altri componenti, quali sabbia o vermiculite , che va bene . Si potrebbe prendere un po ' di sperimentazione per capire cosa funziona meglio nel vostro terrario , ma stare lontano da miscele di impregnazione che contengono suolo in quanto possono contenere troppa acqua . Un'altra opzione di sperimentare sta mettendo uno strato di ghiaia o piccoli ciottoli sotto il terreno di coltura per aiutare il drenaggio . Plain sfagno verde è un altro mezzo di crescita comune per begonie terrario . Bagnare il muschio con acqua calda e spremere l'eccesso prima di metterlo nel terrario .
Luce

Begonie genere preferiscono ombra , in modo da tenerli fuori dalla luce diretta del sole è una regola fondamentale della loro crescita in terrari . Dare loro luce filtrata , come da una finestra a nord oa est in estate o un sud o ovest finestra in inverno. Le luci fluorescenti anche lavorare bene . Lasciateli sotto le luci per 12 a 14 ore al giorno . Sperimentare con la luce e la posizione artificiale e naturale, in base a dove si vive e cambiamenti stagionali .
Di umidità

Mentre begonie non piace il loro terreno di coltura di essere troppo umido e fradicia , che amano alta umidità . Questa è una buona notizia per il giardiniere terrario , dal momento che un terrario mantiene naturalmente l'umidità all'interno . Obiettivo per un minimo del 50 per cento di umidità per mantenere vivo il vostro begonia , ma ricercare la varietà specifica di impianti per scoprire l'umidità ideale . Alcuni tipi di begonia prosperano tra il 60 e il 80 per cento di umidità , mentre alcuni tipi di fare meglio con quasi il 100 per cento di umidità . Nebbia terrario con l'acqua con la frequenza necessaria per mantenere l'umidità nell'intervallo corretto . Dirigere lo spruzzo acqua sul fondo del terrario , piuttosto che sul fogliame begonia , come acqua sulle foglie può incoraggiare malattia . Utilizzare un igrometro per misurare l'umidità all'interno del terrario .
Fertilizzante

piante che crescono in un terrario crea una situazione fecondazione unica . Poiché il terreno di coltura sarà mai lavata , i sali di fertilizzante rimarrà nel mezzo di coltura e costruire nel tempo. Per questo motivo concimare molto poco , se non del tutto . Se si fertilizzare , utilizzare un alimento vegetale leggero diluito di mezzo una volta all'anno, in primavera o in estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.