Pot
terriccio
Spray bottiglia (opzionale )
piatto dell'acqua (opzionale )
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare un 4 - a pentola diametro di 6 pollici con fori di drenaggio sul fondo . Lavare con un sapone neutro e acqua tiepida e lasciarlo asciugare all'aria. Sterilizzarla se è stato precedentemente utilizzato per altre piante . Mescolare una soluzione di candeggina di nove parti di acqua per una parte di candeggina . Mettere a bagno la pentola per 30 a 60 minuti prima di sciacquare accuratamente; lasciarlo asciugare all'aria.
2
Fare una miscela terriccio di mezzo compost e metà perlite o vermiculite . Questo crea un terreno leggero che non conterrà acqua contro le radici della pianta . In alternativa , l'acquisto di un terriccio professionale formulato per viole . Riempire la pentola a metà strada con il terreno .
3
Posizionare il viola al centro del piatto, tenendo il dritto viola. Versare il composto terriccio attorno alla pianta , lasciando un vuoto 1/2-inch sotto la parte superiore della pentola . Lasciare che la corona della pianta viola - la base direttamente sopra le radici - . Sporga leggermente dal suolo
4
acqua viola con temperatura ambiente , acqua filtrata che non contiene cloro . Versare acqua in un piatto al fondo della pentola per essere assorbito nel terreno . In alternativa , annaffiare dall'alto , applicando acqua solo alla base della pianta . Evitare l'umidità sulle foglie come questo può causare le foglie di individuare o addirittura marcire .
5
Posizionare il viola in una stanza calda , vicino ad una finestra con la luce che viene filtrata attraverso le tende o persiane , o fornire luce fluorescente da 10 a 12 ore al giorno se una finestra non è disponibile
6
Mescolare 1/4-teaspoon di un adeguato concime idrosolubile per viole - . , ad esempio un 20-20 - 20 miscela - con un gallone di acqua . Utilizzare questa miscela ogni volta che innaffiate il viola per fornire alimentazione costante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026070.html