# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendersi cura di Black - Eyed Susans

Black-eyed Susans sono fiori daisylike con centri scuro e petali in giallo, oro , arancio , mogano , castagno e bronzo . Le sue foglie sono di colore verde con i capelli sottili e steli in crescita 3 metri di altezza . Conosciuto anche come Rudbeckia , i fiori sono disponibili in forme singole , semidoppi e doppie e fiori di mezza estate a cadere . Essi sono nativi del Nord America e comprendono annuali, biennali e perennials.Things che ti serviranno
Cazzuola
Compost
pacciame
Forbici per potatura
Pala
Mostra Altre istruzioni

1 seme

impianto o trapianto dopo ogni pericolo di gelate è finita e le temperature raggiungono i 60 gradi Fahrenheit durante il giorno . Li pianterò in pieno sole e terreno ben drenante . Spargere il seme , premerli leggermente nel terreno , coprire con un leggero strato di suolo, acqua e mantenere la zona umida . Per i trapianti , scavare una buca profonda e due volte più largo come il suo piatto. Collocare la pianta nel foro in modo che siede alla stessa profondità era nella pentola e riempire il buco con suolo. Spazio le piante 2-3 piedi tra le piante di garantire una buona circolazione dell'aria .
2

Applicare uno strato sottile di compost e coprire con 2 pollici di strame . Il compost è tutto il fertilizzante le piante hanno bisogno e pacciamatura mantiene erbacce di crescere . Mantiene anche le radici fresco e umido . Ripetere il compost e pacciamatura ogni primavera con i fiori perenni .
3

Rimuovere i fiori appassiti pizzicando alla base del gambo dietro il fiore . Questo incoraggia più fioriture .
4

Dare piante acqua supplementare se c'è meno di 1 pollice di pioggia per settimana.
5

Cut deriva 1-2 centimetri sopra il suolo linea una volta che si verifica un gelo uccide .
6

dividere i cespi ogni 3-4 anni in primavera scavando un ciuffo con una pala e dividendolo in due o tre sezioni .

7

tenere d'occhio per l'oidio sulle foglie , che mostra come una polvere bianca . Black-eyed Susans sono sensibili alla malattia e le foglie ingialliscono e cadono . Una buona circolazione dell'aria tra le piante impedisce il problema , che è il motivo per una corretta spaziatura e la divisione è importante . Prune infettati steli e li distruggono . Stare lontano da fertilizzanti ricchi di azoto , in quanto causano il problema producendo piante affollate . Trattare le piante con un fungicida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.